![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il progetto biancorosso!!!!!!!!!???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi si offendono stelline! Il progetto biancorosso!
nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!
nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!
BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!
Nik, lo chiedo solo a te, perchè gli altri facessero quello che vogliono, non mi va più di polemizzare o fare guerra con nessuno, ma davvero sei ancora interessato a cose di campo?
nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!
Nik, lo chiedo solo a te, perchè gli altri facessero quello che vogliono, non mi va più di polemizzare o fare guerra con nessuno, ma davvero sei ancora interessato a cose di campo?
Assolutamente no, non mi interessa proprio niente di niente. Sto solo lanciando qualche "provocazione" per restare aggrappato al mio primo grande amore di quando ero bambino.
A proposito di questo. Ho un figlio di 10 anni che ogni tanto mi chiede quando lo porto di nuovo allo stadio... Lui non è nato a Bari e come me vive nel profondo nord. A scuola tutti i suoi compagni tifano per le squadre del Nord, ma lui no. Lui tifa solo Bari. Non passa giorno in cui io non maledica coloro che ci hanno rubato questa passione.
BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!
Assolutamente no, non mi interessa proprio niente di niente. Sto solo lanciando qualche "provocazione" per restare aggrappato al mio primo grande amore di quando ero bambino.
A proposito di questo. Ho un figlio di 10 anni che ogni tanto mi chiede quando lo porto di nuovo allo stadio... Lui non è nato a Bari e come me vive nel profondo nord. A scuola tutti i suoi compagni tifano per le squadre del Nord, ma lui no. Lui tifa solo Bari. Non passa giorno in cui io non maledica coloro che ci hanno rubato questa passione.
Visto che vivi al nord, per quelle poche volte che potrà capitarti, mi permetto di dirti, portalo allo stadio, turati il naso e lascia perdere, è ancora piccolo, ha una vita davanti e speriamo che gli vada meglio di quanto non lo sia andata a noi negli ultimi 25 anni! 25 c...o!!! Mica poco!
Visitano il forum: stelos e 5 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)