spacer

04/06/25 - Bari, i 12 calciatori a fine prestito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

04/06/25 - Bari, i 12 calciatori a fine prestito

Messaggioda Pino » mer giu 04, 2025 8:53

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 04/06/25 - Bari, i 12 calciatori a fine prestito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 04, 2025 9:03

Il progetto biancorosso!!!!!!!!!???????
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Poi si offendono stelline! Il progetto biancorosso!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer giu 04, 2025 9:08

BariCatanzaro1972 ha scritto:Il progetto biancorosso!!!!!!!!!???????
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Poi si offendono stelline! Il progetto biancorosso!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer giu 04, 2025 9:31

Scus u fra all'ora la squadra ce l abbiamo

c' caus

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda c' caus » mer giu 04, 2025 10:52

Quest'anno perchè non prenderne 12 a fine carriera anziché 12 prestiti?

Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mer giu 04, 2025 12:29

Quindi Magalini quando diceva di avere una base di 15 16 calciatori dai quali ripartire, aveva ragione

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer giu 04, 2025 13:42

Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mer giu 04, 2025 13:44

nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!

Ci verranno in soccorso i Primavera del Napoli
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 04, 2025 14:22

nik ha scritto:Almeno per la prima di Coppa contro il Milan riusciamo a raccattare 11 giocatori. Sinceramente temevo la sconfitta a tavolino per mancanza di tesserati!

Nik, lo chiedo solo a te, perchè gli altri facessero quello che vogliono, non mi va più di polemizzare o fare guerra con nessuno, ma davvero sei ancora interessato a cose di campo?

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer giu 04, 2025 14:37

BariCatanzaro1972 ha scritto:

Nik, lo chiedo solo a te, perchè gli altri facessero quello che vogliono, non mi va più di polemizzare o fare guerra con nessuno, ma davvero sei ancora interessato a cose di campo?

Assolutamente no, non mi interessa proprio niente di niente. Sto solo lanciando qualche "provocazione" per restare aggrappato al mio primo grande amore di quando ero bambino.
A proposito di questo. Ho un figlio di 10 anni che ogni tanto mi chiede quando lo porto di nuovo allo stadio... Lui non è nato a Bari e come me vive nel profondo nord. A scuola tutti i suoi compagni tifano per le squadre del Nord, ma lui no. Lui tifa con orgoglio solo Bari. Non passa giorno in cui io non maledica coloro che ci hanno rubato questa passione.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 04, 2025 14:40

nik ha scritto:

Assolutamente no, non mi interessa proprio niente di niente. Sto solo lanciando qualche "provocazione" per restare aggrappato al mio primo grande amore di quando ero bambino.
A proposito di questo. Ho un figlio di 10 anni che ogni tanto mi chiede quando lo porto di nuovo allo stadio... Lui non è nato a Bari e come me vive nel profondo nord. A scuola tutti i suoi compagni tifano per le squadre del Nord, ma lui no. Lui tifa solo Bari. Non passa giorno in cui io non maledica coloro che ci hanno rubato questa passione.

Visto che vivi al nord, per quelle poche volte che potrà capitarti, mi permetto di dirti, portalo allo stadio, turati il naso e lascia perdere, è ancora piccolo, ha una vita davanti e speriamo che gli vada meglio di quanto non lo sia andata a noi negli ultimi 25 anni! 25 c...o!!! Mica poco!

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 04, 2025 16:03

umido plastica o carta?

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer giu 04, 2025 19:20

nik ha scritto:

A proposito di questo. Ho un figlio di 10 anni che ogni tanto mi chiede quando lo porto di nuovo allo stadio... Lui non è nato a Bari e come me vive nel profondo nord. A scuola tutti i suoi compagni tifano per le squadre del Nord, ma lui no. Lui tifa solo Bari. Non passa giorno in cui io non maledica coloro che ci hanno rubato questa passione.

Visto che vivi al nord, per quelle poche volte che potrà capitarti, mi permetto di dirti, portalo allo stadio, turati il naso e lascia perdere, è ancora piccolo, ha una vita davanti e speriamo che gli vada meglio di quanto non lo sia andata a noi negli ultimi 25 anni! 25 c...o!!! Mica poco!

Ti ringrazio per il consiglio. In effetti ci stavo pensando già. Vedere mio figlio che si emoziona quando cantiamo l'inno non ha prezzo! Per quanto mi riguarda, sarà come andare al cinema.
Un'altra cosa che questa Società mi ha tolto, è il priscio di andare al ritiro estivo! Una cosa bella avevamo noi emigrati, andare in Trentino per vedere la squadra, magari vedere i primi volti nuovi.
Ma niente bisognava anche andare sulle montagne scelte dal Napoli!

Torna a NEWS & MERCATO