![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Eravamo gemellati, come con la Salernitana e sono sprofondati o quasi entrambi, abbiamo poi per un po' mostrato contrarietà alla Samp, di cui abbiamo anche manifestato soddisfazione per la loro retrocessione e sono stati ripescati! Ritiriamoci!
BariCatanzaro1972 ha scritto:Eravamo gemellati, come con la Salernitana e sono sprofondati o quasi entrambi, abbiamo poi per un po' mostrato contrarietà alla Samp, di cui abbiamo anche manifestato soddisfazione per la loro retrocessione e sono stati ripescati! Ritiriamoci!
joaopauloleo ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Eravamo gemellati, come con la Salernitana e sono sprofondati o quasi entrambi, abbiamo poi per un po' mostrato contrarietà alla Samp, di cui abbiamo anche manifestato soddisfazione per la loro retrocessione e sono stati ripescati! Ritiriamoci!
A me dei gemellaggi tra tifoserie organizzate non interessa nulla. L'amico di un mio amico non è necessariamente un mio amico. Io tifo solo per il Bari.
Loro vanno insieme a bere la birra, non io.
Quindi per me Sampdoria, Reggina, Salernitana, ecc sono avversari. No mentalità e chiacchiere varie dei seguaci della snai o altri.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)