![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non sto nella pelle!
1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Panzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Mai stato a San Siro, potrei anche fare un'eccezione all'ostracismo anti Filmauro.
Non vorrei che poi finissero per abbattere questo tempio del calcio nostrano.
La birra sta a 6€Panzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Mai stato a San Siro, potrei anche fare un'eccezione all'ostracismo anti Filmauro.
Ci andrò di sicuro, a meno di un orario improbabile. Vediamoci làPanzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
1baresealyon ha scritto:Ci andrò di sicuro, a meno di un orario improbabile. Vediamoci làPanzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
grande fratello ha scritto:La birra sta a 6€Panzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Panzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Potresti andare a vedere un derby o Inter-Juve o una partita di cempions
Per me andrebbe bene quasi tutto, tranne il venerdi pomeriggio o sera, mi sembra il 9 agosto.Panzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ci andrò di sicuro, a meno di un orario improbabile. Vediamoci làPanzer8 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Prima partita ufficiale il 9 o 10 agosto in coppa italia quasi certamente a milano contro il milan
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non penso prima delle 17.30/18 o dopo le 21 come orario d'inizio, se veramente giochiamo contro il Milan e non sono in ferie in altri lidi o su altre vette non lo escludo davvero.
Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata e 48 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)