da Gallettodacombattimento » lun feb 10, 2025 18:25
A me fa inca.z.zare da morire sentire i giocatori parlare dell’ambiente avversario che intimorisce . Intimorisce che? Hai paura che entrino in campo e ti prendano a ceffoni? O che ti sparino dagli spalti se giochi bene?
Vergogna! Più senti la gente cattiva fuori e più devi tu diventare cattivo in campo . Altro che storie ! Secondo il mio parere , i campi avversari con tifosi aggressivi aiutano a giocare bene!!!! E a dare il massimo con cattiveria e determinazione. Così facevo io quando giocavo! Se in casa ero un cane arrabbiato , fuori casa ero un leone affamato!
È semmai in casa , che il giudizio del tuo pubblico può farti tremare le gambe . Perché devi convincere il tuo pubblico , della città che ti ha accolto, giocando bene , non solo correndo ed essendo aggressivo.
Quindi un giocatore che parla di pubblico avverso che intimorisce , fossi l’allenatore , in trasferta non gli farei più vedere nemmeno la panchina: proprio non lo convocherei!
Lella vai a fare il ballerino classico, ammesso che tu abbia voglia di farti il c.ulo davvero , alllenandoti, non giocherellando come fanno tutti i calciatori. Strapagati per un impegno minimo.