spacer

09/02/25 - Longo: "Non era la partita adatta a noi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

09/02/25 - Longo: "Non era la partita adatta a noi"

Messaggioda Pino » dom feb 09, 2025 21:06

Longo: “Non era la partita adatta a noi. I ragazzi hanno dato il 110%. Maggiore non è abituato a lavorare con noi. Dorval deve stare tranquilloâ€

Nel post-partita con la Juve Stabia, persa per 1-3, Moreno Longo ha parlato ai microfoni di RadioBari: “E’ stata una partita fatta di duelli. La Juve Stabia è una squadra fisica e ne hanno vinti tanti. Noi dovevamo trovare equilibri nuovi senza l’anima della squadra. Non era facile. Il nuovo centrocampo ha giocato insieme 3-4 giorni. Sull’impegno non posso dire niente nonostante i duelli persi. Il secondo gol subito è stato pesante. Maggiore non è abituato a lavorare con noi. È comprensibile si prenda il primo gol in questo modo. L’episodio, com’è capitato, poteva aiutarci ma è andata cosìâ€.

Sull’atteggiamento finale: "Gli ultimi venti minuti non potevano essere proposti prima. Era semplicemente calato il ritmo ed è venuta fuori una partita più adatta a noi. Ogni partita ha una storia a sé. Se io prendo Maiello, Maggiore e Vicari posso dire che hanno dato il 110%. Non sono stati meno agonisti ma sono semplicemente le loro caratteristiche. Non potevi chiedere a Pirlo di fare Gattuso. Sono palleggiatori. Bellomo è entrato bene ma il senno di poi non piace. Avrebbe magari fatto fatica se avesse iniziato dal primo minutoâ€.

Sul tipo di partita: “Le due punte servivano ad affrontare una squadra fisica. Non c’era tempo per fraseggiare. Bisognava vincere le seconde palle. Ci dovevamo snaturare paradossalmente. Non era la partita adatta a noiâ€

E sui nuovi acquisti: “Ci danno tante opzioni ma arrivare a gennaio è un punto interrogativo. Vanno inseriti e dobbiamo essere bravi tutti, noi e loro. Deve scattare la scintilla nel più breve tempo possibile. Non cambiano le prospettive. Dobbiamo fare il massimo e rimanere attaccati al carro che conta. Ci sono ancora 13 partite. Il campo ci dirà dove arriveremo. Gli acquisti ci danno delle possibilità se si integrano".

Sulla situazione Dorval: “Deve stare tranquillo. Mi interessa che sia tranquillo. Conta solo quello che fa sul campo. Deve essere capace di isolarsi. Così potrà diventare ancora più forteâ€

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Re: 09/02/25 - Longo: "Non era la partita adatta a noi"

Messaggioda Pino » dom feb 09, 2025 21:17

Intanto durante la partita Juve Stabia-Bari ci sono stati lanci di bottigliette e sputi verso la panchina biancorossa. Uniti ai lanci in campo dalla tribuna dei palloni durante la partita, giunge notizia di una serie di approfondimenti da parte della Procura Federale.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » dom feb 09, 2025 21:30

Pino ha scritto:Intanto durante la partita Juve Stabia-Bari ci sono stati lanci di bottigliette e sputi verso la panchina biancorossa. Uniti ai lanci in campo dalla tribuna dei palloni durante la partita, giunge notizia di una serie di approfondimenti da parte della Procura Federale.

Luca Guerra ha parlato anche di pugni alle vetrate che separavano la tribuna-porcile dalla tribuna-stampa.
Altro che serie B, questi cani non meriterebbero nemmeno la quarta serie somala!

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda RYANAIR » dom feb 09, 2025 22:27

Io lo ripeto, dovrebbero organizzare un campionato autonomo campano...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Melior de cinere surgo » dom feb 09, 2025 23:23

RYANAIR ha scritto:Io lo ripeto, dovrebbero organizzare un campionato autonomo campano...

Quoto

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun feb 10, 2025 1:03

RYANAIR ha scritto:Io lo ripeto, dovrebbero organizzare un campionato autonomo campano...

Sarebbe bello capire perke' si comportano in questo modo..boh
Frustrazione? E pensare che avevo speso belle parole per questa squadretta , non voglio che retroceda l anno prossimo, devono crescere e imparare a stare con gli altri e comportarsi civilmente,
Non è difficile

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » lun feb 10, 2025 6:18

Purtroppo al momento noi giocheremmo quel campionato di diritto
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » lun feb 10, 2025 6:45

Adaver…. Che animali

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda anto63 » lun feb 10, 2025 8:39

Immaginando che il campionato finisca oggi e che, vista la classifica, se non sbaglio, dovremmo andare di nuovo lì per il playoff, non oso immaginare come ci accoglierebbero..

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cussaddostam » lun feb 10, 2025 9:25

anto63 ha scritto:Immaginando che il campionato finisca oggi e che, vista la classifica, se non sbaglio, dovremmo andare di nuovo lì per il playoff, non oso immaginare come ci accoglierebbero..

Non voglio essere pessimista, ma da quello che abbiamo visto su questo mercato di riparazione "ambizioso" e dalla partita di ieri, io direi che possiamo stare tranquilli che non li facciamo i playoff.

Piuttosto, nelle prossime abbiamo: Cremonese, Sampdoria, Sassuolo e la trasferta a Mantova. Ai primi di marzo avremo pochi punti sulla zona playout.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"

ma tifo Bari!

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » lun feb 10, 2025 9:33

Pino ha scritto:Intanto durante la partita Juve Stabia-Bari ci sono stati lanci di bottigliette e sputi verso la panchina biancorossa. Uniti ai lanci in campo dalla tribuna dei palloni durante la partita, giunge notizia di una serie di approfondimenti da parte della Procura Federale.
Tanto non faranno un c***o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda anto63 » lun feb 10, 2025 10:10

cussaddostam ha scritto:
anto63 ha scritto:Immaginando che il campionato finisca oggi e che, vista la classifica, se non sbaglio, dovremmo andare di nuovo lì per il playoff, non oso immaginare come ci accoglierebbero..

Non voglio essere pessimista, ma da quello che abbiamo visto su questo mercato di riparazione "ambizioso" e dalla partita di ieri, io direi che possiamo stare tranquilli che non li facciamo i playoff.

Piuttosto, nelle prossime abbiamo: Cremonese, Sampdoria, Sassuolo e la trasferta a Mantova. Ai primi di marzo avremo pochi punti sulla zona playout.

Si certo, lo penso anche io, anche se è un campionato indecifrabile. Vinci una partita e poi ne perdi una ma ti ritrovi sempre lì. Comunque, a parte la considerazione tecnica, mi riferivo al discorso " ambiente caldo" e " partita non adatta a noi ".

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » lun feb 10, 2025 10:32

Ormai siamo caduti talmente in basso che accettiamo anche che l'allenatore dica che giocare a Castellammare di Stabia per noi non è l'ideale!!! Grazie De Laurentiis per aver regalato un sogno alle squadrette di mezza Italia!!!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun feb 10, 2025 12:08

Alla prossima vittoria la strepitosa prestazione contro la Juve Stabia verrà dimenticata. E andremo avanti così fino al 2028 (almeno...) tra alti e bassi.

Torna a NEWS & MERCATO