Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

07/05/24 - Aggressione a Polito. Bari ad alta tensione

mar mag 07, 2024 12:02

Immagine
Immagine

Re: 07/05/24 - Aggressione a Polito. Bari ad alta tensione

mar mag 07, 2024 12:31

Il secondo titolone con Polito vittima di un nutrito gruppo di tifosi facinorosi....ma che figura avete fatto voi giornalisti dopo che è venuto fuori il video del vostro collega che intervista un testimone oculare dell'accaduto,Cirici e Tamborra e altri non vi vergognate neanche un po' di aver pompato una falsa aggressione?
Come c'è il reato di falsa testimonianza, perché non c'è anche il reato di falsa notizia?
Io da cittadino mi vergogno per voi,che portate l'attributo di giornalista.

Re: 07/05/24 - Aggressione a Polito. Bari ad alta tensione

mar mag 07, 2024 16:00

IL TUFO ha scritto:Il secondo titolone con Polito vittima di un nutrito gruppo di tifosi facinorosi....ma che figura avete fatto voi giornalisti dopo che è venuto fuori il video del vostro collega che intervista un testimone oculare dell'accaduto,Cirici e Tamborra e altri non vi vergognate neanche un po' di aver pompato una falsa aggressione?
Come c'è il reato di falsa testimonianza, perché non c'è anche il reato di falsa notizia?
Io da cittadino mi vergogno per voi,che portate l'attributo di giornalista.


Capisci che se un giorno non leccano i papponi stanno male! Questi personaggi sono peggio dei DELA!

Re: 07/05/24 - Aggressione a Polito. Bari ad alta tensione

mar mag 07, 2024 16:58

Venerdì qualcuno si fa male ...

Re: 07/05/24 - Aggressione a Polito. Bari ad alta tensione

mer mag 08, 2024 8:12

Non stiamo salvando il campionato e rischiamo di non salvare neanche la faccia.
PER FAVORE NON SPORCHIAMOCI LE MANI CON QUESTI CIALTRONI!
Venerdì disertiamo lo stadio e lasciamoli soli con le loro scorte e con i loro fallimenti. RENDIAMOLI RIDICOLI IN TUTTO IL PAESE E RENDIAMO RIDICOLA LA FEDERAZIONE CON LA SUA MULTIPROPRIETA'.
MOSTRIAMO DIGNITA' E FERMEZZA.
VADANO VIA DA BARI MA SENZA ALIBI E PROTESTE. VIAAAAAAAA

Re: 07/05/24 - Aggressione a Polito. Bari ad alta tensione

mer mag 08, 2024 8:34

E se l'aggressore fosse pollito in seguito al diverbio?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio