spacer
     

21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolte...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50070
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolte...

Messaggioda Pino » dom apr 21, 2024 11:00


Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12172
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda APOL » dom apr 21, 2024 11:32


Maita , pensa a giocare. Vediamo cosa riuscite a fare a Cosenza, una partita determinante ( vittoria) per la permanenza in B!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2105
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda viadabariimatarrese » dom apr 21, 2024 17:11


Dichiarazioni vergognose da parte di un pseudo professionista
Via tutti da Bari

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda blusk » dom apr 21, 2024 18:19


mai.ta con le vostre prestazioni vergognose avete fatto cacciare tre allenatori --->record storico

questo ultimo è "quello aziendale" non lo potete cacciare, ora vedremo cosa riuscirete a fare

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4860
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom apr 21, 2024 18:35


Maita smettila di recitare!!

Kaballero

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar gen 09, 2007 9:50
Località: Vivo a Parma
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Kaballero » dom apr 21, 2024 19:03


MAITA statt citt !!
Comportati e comportatevi da professionisti....in tutto !!
E poi..RESET totale...tutti via !!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26031
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 21, 2024 21:20


sono così forti che hanno fatto cacciare anche l'allenatore che li faceva giocare con il 4-3-3

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2025
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Arizona » dom apr 21, 2024 21:43


Maita, metticela tutta per salvare la stagione e poi vattene affanculo insieme a tutti i tuoi compagni

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6798
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda mohan » lun apr 22, 2024 6:35


Per i vostri capricci ce ne stiamo andando in C
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda piumino » lun apr 22, 2024 8:02


Nemmeno dopo una stagione del genere riescono ad “accendere†il cervello prima di parlare … ignoranza e presunzione dilagano

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9471
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun apr 22, 2024 8:30


Siamo al quarto allenatore e questo pensa alle certezze che ha perso con iachini. Cose da pazzi

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Angioletto » lun apr 22, 2024 8:50


Maita è stato nettamente il migliore in campo nella partita contro il Pisa. Tutti questi commenti offensivi per un'affermazione che se vogliamo è sotto gli occhi di chiunque abbia visto la pesante involuzione che c'è stata durante la scellerata gestione di Iachini. Cosa recriminate? la difesa a tre? il centrocampo a 4 con due terzini schierati a piedi invertiti? Lulic centrale? continui cambi in attacco senza logica? Non mi muovo di pregiudizi, non ho nulla contro Iachini, ma ha schierato la squadra a c***o di cane per tutte le giornate in cui ha voluto imporre un modulo di gioco che non puoi inventare a poche giornate dalla fine, con una squadra da salvare. Questa squadra ha carenze di organico importanti che si vedevano chiaramente sin da Agosto scorso, ma schierata in modo sensata, almeno la salvezza la dovrebbe centrare...poi se vogliamo coprire di m**** qualsiasi cosa...
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che conta è salvare la categoria, per i processi a salvezza ottenuta!

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15468
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda BRIGANTE » lun apr 22, 2024 8:53


E' esattamente quello che siete, tu avanti avanti a portare la bandiera caro Maita: una banda di scappati di casa

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda piumino » lun apr 22, 2024 9:04


Angioletto ha scritto:Maita è stato nettamente il migliore in campo nella partita contro il Pisa. Tutti questi commenti offensivi per un'affermazione che se vogliamo è sotto gli occhi di chiunque abbia visto la pesante involuzione che c'è stata durante la scellerata gestione di Iachini. Cosa recriminate? la difesa a tre? il centrocampo a 4 con due terzini schierati a piedi invertiti? Lulic centrale? continui cambi in attacco senza logica? Non mi muovo di pregiudizi, non ho nulla contro Iachini, ma ha schierato la squadra a c***o di cane per tutte le giornate in cui ha voluto imporre un modulo di gioco che non puoi inventare a poche giornate dalla fine, con una squadra da salvare. Questa squadra ha carenze di organico importanti che si vedevano chiaramente sin da Agosto scorso, ma schierata in modo sensata, almeno la salvezza la dovrebbe centrare...poi se vogliamo coprire di m**** qualsiasi cosa...
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che conta è salvare la categoria, per i processi a salvezza ottenuta!

Potrei anche concordare con te. Ma in questo momento un sano SILENZIO E PEDALARE credo sarebbe l’unica cosa che devono portare avanti, senza dimenticare che se si salvano hanno fatto si e no un terzo del loro dovere … se non arrivano a capirlo nemmeno ora, mostrano ancora di più i loro limiti personali. Questo è il mio parere

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Panzer8 » lun apr 22, 2024 9:40


piumino ha scritto:Potrei anche concordare con te. Ma in questo momento un sano SILENZIO E PEDALARE credo sarebbe l’unica cosa che devono portare avanti, senza dimenticare che se si salvano hanno fatto si e no un terzo del loro dovere … se non arrivano a capirlo nemmeno ora, mostrano ancora di più i loro limiti personali. Questo è il mio parere

Le parole di Maita sono utili per comprendere il legame esistente tra giocatori e ds, ma a mio parere non è assolutamente un aspetto positivo, al contrario lo definirei patologico. Nel senso che Polito gli ha fatto credere di essere forti, mentre in realtà sono nel complesso il gruppo più debole degli ultimi 40 anni, i giocatori ricambiano difendendo le scelte del ds nella costruzione della rosa (esterni o presunti tali per il 433 come modulo di riferimento).
Ma poi questi campionissimi, come giustamente sottolinea l'utente Pregamuert, sono talmente bravi da aver mandato a casa l'allenatore per il quale il 433 era il suo credo (ricordiamo la tragica esibizione in casa con la Reggiana, ora a 40 pt e impelagata anche lei nella lotta salvezza, che al San Nicola sembrava meglio di Parma Como e Venezia).
Qui, B o C, l'anno prossimo occorrerebbe fare davvero tabula rasa non confermando nessuno.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti