spacer
     

24/11/23 - Marino: "Abbiamo tantissmi stimoli. Il mercato...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

24/11/23 - Marino: "Abbiamo tantissmi stimoli. Il mercato...

Messaggioda Pino » ven nov 24, 2023 13:21


Vigilia di Bari-Venezia. In conferenza stampa, la presentazione del match da parte del tecnico biancorosso Pasquale Marino: "L'avversario è di quelli importanti, dal punto di vista psicologico ci sono tantissimi stimoli. Hanno fatto un buon percorso sia l'anno scorso che quest'anno: dev'essere stimolante per noi".

"La prima cosa che abbiamo fatto è stata rivedere tutti gli errori dell'ultima partita, dopodiché ce la siamo messa alle spalle. Serve da lezione. Abbiamo visto il Milan, può capitare. Sappiamo dove abbiamo sbagliato, parte tutto dalla testa. Quando abbiamo subito il 2-1 non abbiamo reagito bene: ora guardiamo avanti. Dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva", l'analisi sul match contro la Feralpisalò e le prospettive future.

Marino ha parlato dei possibili interventi nel mercato di gennaio: "Vedremo nelle prossime partite, valuteremo quello che c'è da fare, siamo concentrati sulle prossime partite. E' giusto ne parli la società, ma io e i ragazzi non dobbiamo disperdere nulla. Queste sei partite ci servono per capire determinate situazioni: in entrata e in uscita, chi è penalizzato chiederà di andare via, ma sono discorsi prematuri. Il sistema di gioco? Non mi tocca, possiamo cambiare anche in corsa. Abbiamo una squadra duttile...".

La riflessione di Marino sulla stagione: "Quello che è successo al Bari è simile ad una retrocessione. Veder sfuggire la massima serie così è brutto psicologicamente. E' un percorso pericoloso, io dico che quando capitano queste cose bisogna stare vicini alla squadra. Tutte le componenti devono cercare di remare nella stessa direzione, perché se si dovessero creare delle tensioni ulteriori, le cose si potrebbero complicare".

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 170 ospiti