spacer
     

26/05/23 - Pronostico Sudtirol-Bari, quote equilibrate

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

26/05/23 - Pronostico Sudtirol-Bari, quote equilibrate

Messaggioda Rosencratz » dom mag 28, 2023 19:33


Pronostico Sudtirol-Bari, quote equilibrate al Druso
Nel turno preliminare gli altoatesini hanno eliminato la Reggina di Pippo Inzaghi

Nord contro Sud, Bisoli contro Mignani, più semplicemente Sudtirol contro Bari. Stasera al Druso si gioca l'andata della prima semifinale playoff di Serie B. Gli altoatesini hanno eliminato la Reggina nel turno preliminare con una gara vista e rivista tante volte in stagione: solidità e cinismo, armi usate anche contro gli amaranto di Pippo Inzaghi usciti sconfitti per 1-0 da Bolzano.

Difesa contro attacco
Dunque il Bari è avvisato. Il Sudtirol ha iniziato da dove aveva finito la regular season, nel segno dell'Under 2,5 che si era visto in ben 28 delle 38 partite disputate in campionato. Curiosità, 28 sono anche le reti segnate in trasferta dal Bari, score che fa dei pugliesi il miglior attacco esterno della cadetteria (insieme a quello del Frosinone).

Il "primato" di marca Sudtirol è più particolare ed è relativo ai pareggi ottenuti in casa, ben 10. E pareggio sarebbe stato anche contro il Bari se Morachioli, a tempo scaduto, non avesse gelato il Druso col suo guizzo lo scorso 10 aprile. Quello resta anche l'unico ko interno del Sudtirol nel 2023, a dimostrazione di quanto sia difficile battere l'undici di Bisoli, vero artefice di questo piccolo miracolo sportivo.

Il Bari ha il vantaggio di essere più riposato rispetto al Sudtirol, con Mignani che avrà studiato le opportune contromisure da adottare in questo primo round.

Da segnalare che i pugliesi sono sempre andati a segno nelle ultime otto partite disputate, di contro c'è un Sudtirol che come detto concede poco. Il pronostico di Sudtirol-Bari è l'esito Multigol Ospite 1-2.

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... e_al_druso
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti