spacer
     

12/05/23 - Bari: scelta la sede del ritiro estivo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 12/05/23 - Bari: scelta la sede del ritiro estivo

Messaggioda Luca 79 » mar mag 23, 2023 9:38


angelo249 ha scritto:Incredibile: polemiche, ironie anche sul luogo e sulla data di prenotazione del ritiro pre campionato.
Quanta gente è rimasta male per il terzo posto invece del terzultimo, del flop dei vari Moncini, Lamantia, Lagumina, per il meraviglioso campionato di Cheddira…per non parlare del nostro reparto di geriatria ( Antenucci e Di Cesare)…
Il freno a mano, i papponi, le vendite di Caprile e di Cheddira al Napoli, Mignani ed il panettone, e ce ne sarebbero mille altre.
In realtà è stato un bellissimo campionato, tantissime emozioni, qualche sconfitta quasi sempre immeritata, trionfi in ben 10 campi dove avrebbero dovuto asfaltarci ed invece abbiamo stupito.

Il mio augurio è che indipendentemente dal risultato di questa giostra ( ingiusta, è paradossale dover avere le stesse opportunità di chi ha fatto 16,15, 10 punti in meno in 38 partite) l’anno prossimo anche i più scettici si schierino abbandonando polemiche inutili e amando incondizionatamente questi colori…


:minchino: :minchino:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 12/05/23 - Bari: scelta la sede del ritiro estivo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 23, 2023 21:35


angelo249 ha scritto:Incredibile: polemiche, ironie anche sul luogo e sulla data di prenotazione del ritiro pre campionato.
Quanta gente è rimasta male per il terzo posto invece del terzultimo, del flop dei vari Moncini, Lamantia, Lagumina, per il meraviglioso campionato di Cheddira…per non parlare del nostro reparto di geriatria ( Antenucci e Di Cesare)…
Il freno a mano, i papponi, le vendite di Caprile e di Cheddira al Napoli, Mignani ed il panettone, e ce ne sarebbero mille altre.
In realtà è stato un bellissimo campionato, tantissime emozioni, qualche sconfitta quasi sempre immeritata, trionfi in ben 10 campi dove avrebbero dovuto asfaltarci ed invece abbiamo stupito.

Il mio augurio è che indipendentemente dal risultato di questa giostra ( ingiusta, è paradossale dover avere le stesse opportunità di chi ha fatto 16,15, 10 punti in meno in 38 partite) l’anno prossimo anche i più scettici si schierino abbandonando polemiche inutili e amando incondizionatamente questi colori…

Tra chi ha fatto polemiche ci sono io, abbonato dalla D, non voglio patenti di tifoso perfetto, so solo che sto con il cuore a mille per le prossime partite, nel mister e nella squadra ci credo, ce la metteranno tutta , ma la multiproprietà mi fa schifo. Spero come tutti di salire, e questo a prescindere, ma almeno finita questa storia.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron