Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanzie»

mar mar 07, 2023 10:09

Aurelio De Laurentiis: «Se il Bari va in A lo cederemo a chi ci darà garanzie»

di Paolo Ruscitto - 6 Marzo 2023



«Se il Bari va in A lo cederemo a chi saprà gestirlo come un’opera dell’ingegno». Lo ha dichiarato Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento che si è svolto questa mattina all’Università della Campania, a cui ha preso parte anche il presidente della Figc Gravina.

Parlando del Napoli, di cui è presidente, De Laurentiis ha sottolineato che «lotto per equiparare il Sud al Nord, non a caso sono proprietario anche del Bari». E sul caso della doppia proprietà Napoli-Bari ha aggiunto: «Cosa succederà se il Bari sarà promosso in Serie A? Lo cederemo a qualcuno che ci dovrà dare garanzia di saper gestire una squadra di calcio, come si fa con un’opera dell’ingegno».

https://ledicoladelsud.it/2023/03/06/au ... nzie-video

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 10:26

qui a seguire, le garanzie:


Immagine

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 11:28

Aurelio De Laurentiis, padre di Luigi e presidente del Napoli, è intervenuto quest’oggi dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, per fare di nuovo chiarezza sulla questione Bari.

Queste, come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, sono le sue parole:

“Lotto per equiparare il Sud al Nord. Non a caso sono il proprietario anche del Bari. In caso di promozione della squadra pugliese in Serie A lo venderemo. Facendo però grande attenzione agli acquirenti. Va lasciato in mani sicure. Al Bari abbiamo investito 100 milioni in quattro anni, non lo lascio in mani che distruggono tutto.”

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 11:29

Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 11:51

IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!
Questa é una tua personale deduzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 13:18

IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!

Se ha investito 24 milioni in 4 anni sono pure assai... :lol:

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 13:27

Phantomas ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!

Se ha investito 24 milioni in 4 anni sono pure assai... :lol:



infatti Aurelio ne spara di caxxate........ secondo me non lo cederanno facilmente troveranno qualche espediente.....

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 15:11

L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 15:12

firefox ha scritto:
Phantomas ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!

Se ha investito 24 milioni in 4 anni sono pure assai... :lol:



infatti Aurelio ne spara di caxxate........ secondo me non lo cederanno facilmente troveranno qualche espediente.....


Cercheranno cifre assurde fin quando non saranno costretti a venderlo e si accontenteranno di quello che gli daranno. Proprio come Aurelio fa con i calciatori del Napoli. Ad esempio Koulibaly.

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 15:44

Ubares92 ha scritto:L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier

Ai tuoi 30 vanno aggiunti circa 40 per il salto di categoria, più parco giocatori e sponsor.

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 16:20

stelos ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier

Ai tuoi 30 vanno aggiunti circa 40 per il salto di categoria, più parco giocatori e sponsor.

Questa purtroppo è una bufala gigantesca con giornalisti (tamborra) e stimati professionisti (maffei) che non hanno idea e non conoscono le molliche dei diritti tv in serie A. Non so se ve ne siete resi conto ma i diritti tv di serie A ogni triennio vanno sempre a scendere...attualmente se il bari venisse promosso in A prenderebbe poco più di 25-26 milioni di diritti tv...ald che 50 come continuano a dire erroneamente i giornalisti..fermi forse a 7-8 anni fa..ma pure 10

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 16:44

IL TUFO ha scritto:Aurelio ha anche detto che ha investito 100 milioni di euro in 4 anni qui a Bari,mi sa di puttanata colossale,quindi il Bari meno 100 non lo venderebbero altrimenti ci rimettono pure,assurdo!


Nn vi attaccate alle parole; al di là di quanto hanno speso, che nn deve essere oggetto d'interesse da parte di noi tifosi, secondo me quella frase va letta come un messaggio chiaro al gruppo o a colui cn cui sta trattando la cessione del Bari, per fargli capire quale sia la minima cifra a partire dalla quale si inizia a ragionare per lui. Stop.

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 17:18

Ubares92 ha scritto:L'investimento diretto della famiglia de laurentiis nel Bari non arriva neanche a 30 milioni in 4-5 anni...ald che 100 milioni...e c ie la premier


Difficile commentare senza vedere i dettagli dei bilanci ma e' fin troppo semplice osservare come alla cifra (presunta) degli investimenti non abbia contrapposto le entrate ed il valore di societa' e giocatori in caso di promozione :wink:
Io non ho mai criticato l'operato imprenditoriale dei DL ma questa dichiarazione offende le capacita' intellettuali dei baresi :twisted:
Non e' difficile predire quale sara' la sua scelta di fronte a 2 offerte: una per 1.000 ed una per 999 (altro che interesse per i baresi).
E' legittimo che speculi sulla vendita ma che almeno non faccia dichiarazioni spudoratamente ridicole :crazy:

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 17:54

Hanno speso 100 milioni per gli asciugamani

Re: 06/03/23 - ADL «Bari in A? Lo cederemo a chi darà garanz

mar mar 07, 2023 18:26

Tranquilli tanto si rimane in B , la speranza è l'ultima a morire ma obiettivamente non credo alla promozione
Rispondi al messaggio