![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Will Kane ha scritto:Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.
saverio67 ha scritto:Secondo me dovremmo dirgli prego.DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà , il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
DOC ha scritto:saverio67 ha scritto:Secondo me dovremmo dirgli prego.DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà , il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
Una cosa è certa. Con Canonico o altri, saremmo ancora in c nel migliore dei casi
Tuttavia l'opuscolo di Valla, De falso credita et ementita Constantini donatione declamatio (Discorso sulla donazione di Costantino, altrettanto malamente falsificata che creduta autentica), poté essere pubblicato solo nel 1517 e in ambiente protestante, mentre la Chiesa cattolica difese per secoli la tesi dell'originalità del documento: nel 1559 lo scritto di Valla fu incluso nell'indice dei libri proibiti in quanto pericoloso per la fede.DOC ha scritto:saverio67 ha scritto:Secondo me dovremmo dirgli prego.DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà , il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
Una cosa è certa. Con Canonico o altri, saremmo ancora in c nel migliore dei casi
QuotoDOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà , il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
fuori sede ha scritto:Abbiamo ormai accertato che l'acquisto del Bari è stato fatto non per amore ma per un ritorno economico a breve termine.
Ora mi domando che interesse avrebbero a far rimanere in serie B una squadra che, se promossa, nel complesso potrebbe valere ed essere appetibile, più di qualche singolo giocatore (Cheddira, Caprile)?
Certo che a essere venduto sarà il Bari, ma il rientro economico puoi averlo quest'anno e non il prossimo con una squadra dimezzata e magari non più competitiva come quest'anno.
Io voglio essere positivo.
Forza ragazzi, ancora un piccolo sforzo.
ma chi può pensare all'amore?Ubares92 ha scritto:fuori sede ha scritto:Abbiamo ormai accertato che l'acquisto del Bari è stato fatto non per amore ma per un ritorno economico a breve termine.
Ora mi domando che interesse avrebbero a far rimanere in serie B una squadra che, se promossa, nel complesso potrebbe valere ed essere appetibile, più di qualche singolo giocatore (Cheddira, Caprile)?
Certo che a essere venduto sarà il Bari, ma il rientro economico puoi averlo quest'anno e non il prossimo con una squadra dimezzata e magari non più competitiva come quest'anno.
Io voglio essere positivo.
Forza ragazzi, ancora un piccolo sforzo.
Ancora all'amore siamo fermi? il calcio non è mai stato amore...prima i presidenti investivano per un ritorno di immagine o per altri scopi...politica, territorio ecc..adesso investono trattando il calcio come azienda...quelli seri ovviamente..tengo da parte tutti malavitosi e incompetenti. Quindi è assurdo continuare con la barzelletta del "deve amare il Bari"...nooooo, il presidente del Bari deve essere un manager, un imprenditore che punta al guadagno e punta a farlo bene..in maniera trasparente e senza fare schifezze
Will Kane ha scritto:Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.
A Noi ha scritto:Will Kane ha scritto:Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.
E non esiste conflitto di interessi in questa cosa che hai scritto?
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti