spacer
     

24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 24, 2023 23:27


dareios ha scritto:La nausea sale... cioè si vuole far passare il furto di Cheddira e Caprile ai danni del Bari come un regalo dei dela a vantaggio del Bari perché terminerebbero il campionato in maglia biancorossa!
Io non ho più parole per esprimere il mio sdegno per questa assurda situazione dovuta alla multiproprietà che è unilateralmente rivolta agli interessi napolecani ai danni del Bari.
Un ringraziamento sentitissimo al sindaco che ha voluto adl a Bari

Avevamo alternative serie e concrete? A memoeia, non mi pare.


discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda discitur » mer gen 25, 2023 8:04


marcopetrucci ha scritto:https://www.sportal.it/calciomercato/pisa-assalto-del-bari-per-un-centrocampista.html

Alle ore 23 circa del 23 gennaio la detti già come notizia, passatami in diretta da un amico. Grazie mille.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda biancorossoeavast » mer gen 25, 2023 8:45


marcopetrucci ha scritto:https://www.sportal.it/calciomercato/pisa-assalto-del-bari-per-un-centrocampista.html

Il famoso colpo di cui parlava Polito in un intervista qualche giorno fa, vomito
tanto non capirai...


Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda Insane » mer gen 25, 2023 10:29


Questa società ci sta solo prendendo in giro!!!
Ci avevano promesso colpi di mercato importanti per poter salire subito in serie A e sfidare le grandi del calcio europeo e invece ci ritroviamo in queste condizioni.
Perchè non provare a prendere Thiago Alcatara dal Liverpool??Il sostituto ideale di Cheddira,per esempio,sarebbe Hojlund dell'Atalanta,ma Polito sembra avere i prosciutti sugli occhi!!
BISOGNA CONTESTARE LA SOCIETA' RAGAZZI!QUESTI CI MANDANO IN SERIE D!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda lacrimeamare » mer gen 25, 2023 11:30


Insane ha scritto:Questa società ci sta solo prendendo in giro!!!
Ci avevano promesso colpi di mercato importanti per poter salire subito in serie A e sfidare le grandi del calcio europeo e invece ci ritroviamo in queste condizioni.
Perchè non provare a prendere Thiago Alcatara dal Liverpool??Il sostituto ideale di Cheddira,per esempio,sarebbe Hojlund dell'Atalanta,ma Polito sembra avere i prosciutti sugli occhi!!
BISOGNA CONTESTARE LA SOCIETA' RAGAZZI!QUESTI CI MANDANO IN SERIE D!!



non tutti sono asserviti e mediocri
quello che a te sta bene, può non star bene a molti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

pelide23

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mer dic 28, 2022 8:56
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda pelide23 » mer gen 25, 2023 13:41


saverio67 ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Gennaio ci dirà tanto sul reali intenzioni dei Dela.
Ha già detto tutto. Una società che vuole fare le cose per bene gli acquisti li fa all'inizio del mercato. Chiunque dovesse arrivare in questa settimana avrà bisogno di tempo per integrarsi con il gioco della squadra

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

esatto....gli affari dell’ultimo minuto sono pezze a colori...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda saverio67 » mer gen 25, 2023 14:16


ancorailbariinavanti ha scritto:
dareios ha scritto:La nausea sale... cioè si vuole far passare il furto di Cheddira e Caprile ai danni del Bari come un regalo dei dela a vantaggio del Bari perché terminerebbero il campionato in maglia biancorossa!
Io non ho più parole per esprimere il mio sdegno per questa assurda situazione dovuta alla multiproprietà che è unilateralmente rivolta agli interessi napolecani ai danni del Bari.
Un ringraziamento sentitissimo al sindaco che ha voluto adl a Bari

Avevamo alternative serie e concrete? A memoeia, non mi pare.
Nel medesimo testo Ottone sancì la donazione di otto contee di sua proprietà in favore del Papato.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 730
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda 73indiano » mer gen 25, 2023 14:22


Tutte complicate sono le nostre operazioni. Nel frattempo , nel giro di un paio di giorni ( e senza complicazioni ) il Palermo ha preso Verre.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda discitur » mer gen 25, 2023 14:54


E alla fine si puntò sulla ritrovata forma di Semenzato, il recupero di Lollo, e la riconferma di Candellone........ Un film già visto nell'anno della farsa Auteri-Carrera dove la squadra si indeboli'e facemmo un gran figura di cacca.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda Insane » mer gen 25, 2023 17:36


lacrimeamare ha scritto:
Insane ha scritto:Questa società ci sta solo prendendo in giro!!!
Ci avevano promesso colpi di mercato importanti per poter salire subito in serie A e sfidare le grandi del calcio europeo e invece ci ritroviamo in queste condizioni.
Perchè non provare a prendere Thiago Alcatara dal Liverpool??Il sostituto ideale di Cheddira,per esempio,sarebbe Hojlund dell'Atalanta,ma Polito sembra avere i prosciutti sugli occhi!!
BISOGNA CONTESTARE LA SOCIETA' RAGAZZI!QUESTI CI MANDANO IN SERIE D!!



non tutti sono asserviti e mediocri
quello che a te sta bene, può non star bene a molti

Calmatevi e conservate questo spirito critico e questo odio smisurato per cose più serie.
Saranno lacrime amare per chi vive questa passione come un tormento!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda Rosencratz » mer gen 25, 2023 18:28


Rimane con il petalo di scavone se continua cosí
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda murgianobiancorosso » mer gen 25, 2023 18:31


discitur ha scritto:Smettetela di prendere in giro la gente. Cheddira e' stato gia' dato al Napoli che per sua gentile concessione lo lascia qui fino a giugno. Anzi per assurdo diciamo che il primo acquisto di Polito e' :risata: :risata: :risata: Cheddira! Mentre per Caprile il Leeds che fesso non e' sta mettendo i bastoni tra le ruote.Leggere che il Napoli deve vincere la concorrenza del Valladolid e Tolosa poi e' assurdo e' una pernacchia ai 50 mila di Bari Genoa. Polito sta sfogliando la margherita solo per decidere se annunciare la cessione ora o l'ultimo giorno di mercato ,dopo aver fatto digerire l'ennesimo inutile acquisto di gennaio, perche' le squadre si fanno a luglio oppure a gennaio devi andare su cifre importanti se vuoi la promozione.Inoltre finalmente l'obettivo della societa' e' stato raggiunto lo dicono i calciatori stessi : Quarto Posto ci metterebbero la firma.Polito ti hanno messo su un piedistallo che non meriti ..scendi che non sei nessuno. e anche tu stai facendo praticantato sulle ambizioni di questa piazza.Adesso DELA -BOYS sfogatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e senza offese personali che questa volta partono querele. :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:

Polito che centra? il DS trova i giocatori congeniali i soldi li esce la proprietà!!! se questi ultimi decidono che non si mangia carne polito non la va a comprare, semplice il concetto

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 24/01/23 - Mercato Bari, Polito sfoglia la margherita

Messaggioda lacrimeamare » mer gen 25, 2023 20:19


Insane ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Insane ha scritto:Questa società ci sta solo prendendo in giro!!!
Ci avevano promesso colpi di mercato importanti per poter salire subito in serie A e sfidare le grandi del calcio europeo e invece ci ritroviamo in queste condizioni.
Perchè non provare a prendere Thiago Alcatara dal Liverpool??Il sostituto ideale di Cheddira,per esempio,sarebbe Hojlund dell'Atalanta,ma Polito sembra avere i prosciutti sugli occhi!!
BISOGNA CONTESTARE LA SOCIETA' RAGAZZI!QUESTI CI MANDANO IN SERIE D!!



non tutti sono asserviti e mediocri
quello che a te sta bene, può non star bene a molti

Calmatevi e conservate questo spirito critico e questo odio smisurato per cose più serie.
Saranno lacrime amare per chi vive questa passione come un tormento!!!


Ah quindi chi critica il mercato della propria squadra non ha spirito critico per cose più serie... :lol:
Ciccio bello, qua siamo su un forum di tifosi del Bari e si parla di quello, criticando o dispensando perle di saggezza basic come fai tu.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti