spacer
     

12/12/22 - Mignani: "Vincere in B non è facile"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

12/12/22 - Mignani: "Vincere in B non è facile"

Messaggioda Phantomas » lun dic 12, 2022 9:59


Bari, Mignani: "Vincere in B non è facile. Cheddira? Meglio avere uno in più che in meno"

Immagine

Le parole di Michele Mignani, tecnico del Bari, ai microfoni di Sky Sport dopo il poker rifilato al Modena. "Noi dobbiamo avere questo atteggiamento, lo spirito di sacrificio e per noi deve essere il presupposto di ogni partita. Poi ci sono gare dove ti escono certe giocate, lo spirito oggi è stato quello giusto e lo è stato anche quando non si vinceva. Vincere in questo campionato non è facile, ci vuole equilibrio perché siamo una neopromossa. E' stata una partita particolare, siamo rimasti in dieci e abbiamo tenuto il campo ed è stata la soddisfazione più grossa".

Quanto torna Cheddira ha un'arma in più.
"Ho messaggiato con lui prima della partita, credo che sta vivendo un bel sogno. Devono credere in quello che fanno, meglio averne uno in più che uno in meno. Siamo comunque contenti per lui, dobbiamo essere per forza orgogliosi".

Aspettando Cheddira può essere lo stesso contento, visto anche Di Cesare oggi.
"Di Cesare ha 39 anni ma è un po' pazzo, a volte mi fa un po' arrabbiare ma oggi gli è concesso tutto. Sta facendo un campionato incredibile, speriamo si preservi e stasera non esageri nei festeggiamenti".

Sembra che la pressione vi faccia bene.
"Cerco di viverla sempre con il giusto equilibrio, non vedo il motivo di esaltarsi in questo campionato dopo un filotto di risultati positivi. Dobbiamo fare più punti possibili per metterci a riparo da sorprese. Questa è una piazza particolare, se le cose vanno male il pallone diventa pesante. Il futuro non si può conoscere, adesso abbiamo Reggina e Genoa".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1767049

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti