spacer
     

02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato qua"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato qua"

Messaggioda Phantomas » mer nov 02, 2022 17:24


Bari, Botta: “Non sono tornato, sono sempre stato qua. Nessun dualismo con Bellomoâ€
Il forte trequartista argentino fa il punto della situazione in casa biancorossa in vista del confronto contro il Benevento

Immagine

Ruben Botta, trequartista del Bari reduce da una prova sontuosa nell’ultimo match pareggiato dai Galletti contro la Ternana, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bari per analizzare il momento della compagine pugliese.

Queste le esternazioni dell’ex Inter:
“Sono tornato? Mi sembra esagerato, sono sempre stato qua. Ho sempre avuto la voglia di giocare, correre e provare la giocata, magari posso aver sbagliato o non aver fatto la partita che mi aspettassi. Mi sono sempre allenato bene, sono felice e contento. Sono in una squadra importante e bella, siamo uniti e tutti possiamo giocareâ€.
“Non vedo alcun dualismo con Bellomo. Nico è un giocatore importante ed un bravo ragazzo. Dobbiamo solo allenarci al massimo ed essere pronti quando giochiamo perché nel calcio non si sa maiâ€.
“In Serie B tutti possono vincere contro chiunque. Se non stai bene, rischi di prendere gol da chiunque anche in 5 minuti. Dobbiamo rimanere una squadra che da fastidio a tutti e che nessuno vuole incontrareâ€.

https://www.pianetaserieb.it/news-serie-b/botta-bari/

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato q

Messaggioda Desantis Saverio » mer nov 02, 2022 17:38


Non può esserci alcun dualismo con Bellomo:parliamo di due calciatori divisi da almeno due categorie.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato q

Messaggioda Orlove1954 » mer nov 02, 2022 17:38


Dualismo con Bellomo ? Ma li vogliamo mettere a pari a pari ?
Quando sta bene ed è motivato non c'è partita, Botta è di un'altra categoria.

I' so' d' bààr!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2141
Iscritto il: sab mag 10, 2003 16:15
Località: Bari-Carbonara-Bologna-Carbonara-Modugno-Roma-Modugno dopo 20 anni vissuti a Carrassi
Highscores: 0

Re: 02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato q

Messaggioda I' so' d' bààr! » mer nov 02, 2022 19:36


per me non c'è dualismo perchè semplicemente sono 2 giocatori con caratteristiche diverse: Botta più tecnico e più rapido e imprevedibile, Bellomo più di quantità. Come ha già ribadito Mignani uno può essere più adatto ad alcune partite (o in alcuni frangenti) rispetto all'altro

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: 02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato q

Messaggioda taluccio » gio nov 03, 2022 10:23


I' so' d' bààr! ha scritto:per me non c'è dualismo perchè semplicemente sono 2 giocatori con caratteristiche diverse: Botta più tecnico e più rapido e imprevedibile, Bellomo più di quantità. Come ha già ribadito Mignani uno può essere più adatto ad alcune partite (o in alcuni frangenti) rispetto all'altro

Continuo a non capire la definizione di Mignani secondo cui Bellomo sarebbe più di quantità rispetto a Botta.
Per essere "di quantità " devi correre e non mo è mai balzato all'occhio che il barese lo facesse più dell'Argentina, anzi.
Se proprio devo dirla tutta è proprio Ruben quello che è in grado di recuperare palloni dalla nostra trequarti.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6359
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: 02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato q

Messaggioda sv22 » gio nov 03, 2022 13:53


taluccio ha scritto:
I' so' d' bààr! ha scritto:per me non c'è dualismo perchè semplicemente sono 2 giocatori con caratteristiche diverse: Botta più tecnico e più rapido e imprevedibile, Bellomo più di quantità. Come ha già ribadito Mignani uno può essere più adatto ad alcune partite (o in alcuni frangenti) rispetto all'altro

Continuo a non capire la definizione di Mignani secondo cui Bellomo sarebbe più di quantità rispetto a Botta.
Per essere "di quantità " devi correre e non mo è mai balzato all'occhio che il barese lo facesse più dell'Argentina, anzi.
Se proprio devo dirla tutta è proprio Ruben quello che è in grado di recuperare palloni dalla nostra trequarti.

Botta corre tantissimo! Ma Mignani intende che Botta è più attaccante seppur sa sacrificarsi molto. Bellomo è più centrocampista. Hanno due modi diversi di ricoprire il ruolo del trequartista ma direi che in qualsiasi caso cadiamo in piedi.
Poi ho visto l'intervista a Botta e sinceramente mi è parso più allegro e solare rispetto alle precedenti in cui era visibilmente spento, ed anche in campo si percepiva.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 02/11/22 - Botta: "Non sono tornato, sono sempre stato q

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar nov 08, 2022 13:15


sv22 ha scritto:
taluccio ha scritto:
I' so' d' bààr! ha scritto:per me non c'è dualismo perchè semplicemente sono 2 giocatori con caratteristiche diverse: Botta più tecnico e più rapido e imprevedibile, Bellomo più di quantità. Come ha già ribadito Mignani uno può essere più adatto ad alcune partite (o in alcuni frangenti) rispetto all'altro

Continuo a non capire la definizione di Mignani secondo cui Bellomo sarebbe più di quantità rispetto a Botta.
Per essere "di quantità " devi correre e non mo è mai balzato all'occhio che il barese lo facesse più dell'Argentina, anzi.
Se proprio devo dirla tutta è proprio Ruben quello che è in grado di recuperare palloni dalla nostra trequarti.

Botta corre tantissimo! Ma Mignani intende che Botta è più attaccante seppur sa sacrificarsi molto. Bellomo è più centrocampista. Hanno due modi diversi di ricoprire il ruolo del trequartista ma direi che in qualsiasi caso cadiamo in piedi.
Poi ho visto l'intervista a Botta e sinceramente mi è parso più allegro e solare rispetto alle precedenti in cui era visibilmente spento, ed anche in campo si percepiva.



aveva solo bisogno di cuccare


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallebram e 35 ospiti