spacer
     

16/08/22 - L'agenda biancorossa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: 16/08/22 - L'agenda biancorossa

Messaggioda nostalgico » ven ago 19, 2022 8:59


Harlan ha scritto:
grande fratello ha scritto:
mazzacun ha scritto:Quel c******e di Marras ha rifiutato l'Ascoli in B, ma dove vuole giocare?
Si farà un po' di tribuna fino a gennaio, poi andrà a elemosinare un posto in serie D

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Magar a cudd Crìst...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Marras è stata la più grande delusione da parte di un calciatore del Bari degli ultimi 10 anni...nu chid d m**d senza precedenti. Piccioso..presuntuoso..mai determinante...si crede un calciatore di alto livello manco fosse Lautaro Martinez ma nessuno se lo fila. Ho avuto modo di averlo fisicamente accanto a me in aeroporto e sembra un teenager delle superiori. Basso e magro sembravo il padre a confronto. Sempre con la faccia imbronciata, sempre incazzato, poco socievole, testa bassa non accenna un sorriso. Ma scess a carshà l'comodin da 20eur all'IKEA stu carnval...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 16/08/22 - L'agenda biancorossa

Messaggioda censured » ven ago 19, 2022 10:14


L'agenda biancorossa in primis deve partire dal rinnovo del contratto a Polito :minchino:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/08/22 - L'agenda biancorossa

Messaggioda grande fratello » ven ago 19, 2022 12:02


nostalgico ha scritto:
Harlan ha scritto:
grande fratello ha scritto:
mazzacun ha scritto:Quel c******e di Marras ha rifiutato l'Ascoli in B, ma dove vuole giocare?
Si farà un po' di tribuna fino a gennaio, poi andrà a elemosinare un posto in serie D

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Magar a cudd Crìst...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Marras è stata la più grande delusione da parte di un calciatore del Bari degli ultimi 10 anni...nu chid d m**d senza precedenti. Piccioso..presuntuoso..mai determinante...si crede un calciatore di alto livello manco fosse Lautaro Martinez ma nessuno se lo fila. Ho avuto modo di averlo fisicamente accanto a me in aeroporto e sembra un teenager delle superiori. Basso e magro sembravo il padre a confronto. Sempre con la faccia imbronciata, sempre incazzato, poco socievole, testa bassa non accenna un sorriso. Ma scess a carshà l'comodin da 20eur all'IKEA stu carnval...


Pinz nu picc, la settimana scorsa stava in un noto ristorante in periferia, insieme a d'errico, entrambi scuri in volto, con il proprietario che ci implorava di non guardarlo e non rivolgergli la parola...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 16/08/22 - L'agenda biancorossa

Messaggioda Luca 79 » ven ago 19, 2022 12:37


Marras é stato un'altra perla di Romairone. Forse riusciamo a darlo alla Triestina, considerato che l'egregio Romairone ha appena ripreso Sabbione e Sarzi Puttini...

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 16/08/22 - L'agenda biancorossa

Messaggioda Portiere Volante » ven ago 19, 2022 12:53


Luca 79 ha scritto:Marras é stato un'altra perla di Romairone. Forse riusciamo a darlo alla Triestina, considerato che l'egregio Romairone ha appena ripreso Sabbione e Sarzi Puttini...

Che poi sarzi puttini a me non dispiaceva, o meglio, da bari non era ma secondo me in C ci sta bene, gli altri erano impresentabili
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 16/08/22 - L'agenda biancorossa

Messaggioda Luca 79 » ven ago 19, 2022 14:22


Portiere Volante ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Marras é stato un'altra perla di Romairone. Forse riusciamo a darlo alla Triestina, considerato che l'egregio Romairone ha appena ripreso Sabbione e Sarzi Puttini...

Che poi sarzi puttini a me non dispiaceva, o meglio, da bari non era ma secondo me in C ci sta bene, gli altri erano impresentabili


Eh appunto... Un normalissimo giocatore da C.

Sabbione aveva fatto buone annate in B a Carpi, e il primo anno a Bari non dispiacque, ma il secondo fu un disastro. E nonostante questo Romairone se l'é preso di nuovo :) Direi che nessuno dei due dovrebbe stare in una squadra che ambisce alla promozione.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Il gallo barese, red_roby e 69 ospiti