Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 9:52

Gytkjaer, parla l’agente: “Offerta dal Bari, ma è felice a Monza”
Le parole del procuratore del danese ai microfoni di Monza News
Il Bari continua la caccia alla punta ma si allontana Christian Gytkjaer, come sottolinea il suo agente, Angelo Cristofoletti, con le dichiarazioni rilasciate che sembrano non lasciare spiragli a una possibile trattativa.

“Christian è un professionista esemplare e rispetta sempre le decisioni di Stroppa – ha affermato il procuratore -, il quale sicuramente ne apprezza le qualità umane e tecniche. Gytkjaer è legatissimo all’ambiente e alla proprietà e mette al primo posto il Monza benché abbia ricevuto offerte dall’ambizioso Bari e da altri top club di Serie B. Ribadisco che il giocatore è molto felice di restare in Brianza ed è pronto a lottare di settimana in settimana per dimostrare il proprio valore”.
Fonte: labaricalcio.it

Ciao ciao anche tu, avanti il prossimo

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 9:56

Toglierà il posto a Petagna alla fine altro che serie B

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 10:22

Primalvoid ha scritto:Toglierà il posto a Petagna alla fine altro che serie B

E allora Petagna ce lo prendiamo noi.... :lol: :lol:

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 10:26

Il Monza ce lo gira in presito

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 11:27

Sono troppi a Monza, e se arriva anche Icardi fanno il mucchio. Nelle gerarchie Gyt è la quarta punta e non so quanto conviene fare panchina anche in ottica nazionale. Vin do ch t facim mangia' l brasciiol c l stcchin. Io mi illudo mahh...

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 12:14

fuori sede ha scritto:Sono troppi a Monza, e se arriva anche Icardi fanno il mucchio. Nelle gerarchie Gyt è la quarta punta e non so quanto conviene fare panchina anche in ottica nazionale. Vin do ch t facim mangia' l brasciiol c l stcchin. Io mi illudo mahh...

Anche con il filo hanno il loro fascino :festa:

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 12:37

U fra meglio lo stecchino

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 12:39

Lo sfili più facilmente come quando spogli a una puledra per battezarla, chiedi ha lamico mio peroni34

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 13:01

Alla fine sceglierà il meglio per se stesso (spero titolare nel bari)

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 14:00

ma è davvero un attaccante top per la serie B?

Re: 10/08/22 - Gytkjaer, parla l’agente

mer ago 10, 2022 14:19

Se non è convinto meglio puntare su altro.
Rispondi al messaggio