spacer
     

03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda lacrimeamare » mer ago 03, 2022 12:15


Glass ha scritto:
discitur ha scritto:Pensare di sostituire D'Errico con Folo, e' una pazzia.I giocatori buoni le altre se li tengono.Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosi come la farsa della punta che non si riesce a prender da 2 mesi..................

E basta dai, se D'Errico se ne va è per sua scelta. Contro il Frosinone è stato schierato titolare e giocavamo con un uomo in meno, uno così non puoi aspettarlo tutto l anno in B dove non fa la differenza come la faceva in C


Concordo
D'Errico ha la compagna in procinto di partorire ed facile pensare che stiano valutando l'ipotesi di avvicinarsi a casa
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda Xavier » mer ago 03, 2022 12:16


È un ottimo calciatore per la categoria, per carità, ma non si può andare avanti così.
Se non avesse avuto dei problemi, il Monza se lo sarebbe tenuto almeno in B

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda A Noi » mer ago 03, 2022 14:15


Questi giornalisti (e alcuni utenti non li capisco).
La partita con il Frosinone non era attendibile...ora dopo due settimane è attendibilebper farvnotate che D'Errico non ha brillato.
Boh.
Detto ciò a prescindere dal carattere stiamo cedendo l'unico centrocampista fatto a centrocampista.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda lascrocca » mer ago 03, 2022 15:09


Giocatore che scende in C, vuol dire che c’è qualcosa che non va, ha i suoi lampi, ma ha bisogno dello psicologo 24h. Se deve rimanere per rompere le palle, andasse al PSG.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda Antur1979 » mer ago 03, 2022 15:44


Giocatore tecnicamente valido. Quando è in giornata fa la differenza ma deve darsi una calmata e capire che fa' parte di un gruppo. Spesso in panchina per i suoi comportamenti, deve prendere una decisione sulla sua carriera che è stata limitata soprattutto per questo neo.
AntoBull79

miguevara

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 02, 2003 0:11
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda miguevara » mer ago 03, 2022 16:16


Vendere Derrico è da imbecilli. Non si può vendere uno del suo calibro, oltretutto votato come miglior giocatore dello scorso anno. Piuttosto, qualora fosse una notizia inventata, prenderei a calci nel c**o chi ha scritto l'articolo. È scorretto destabilizzare un ambiente e la sua tifoseria, solo per poter vendere un articolo redatto con i piedi. Ancora peggio se scritto da un giornalista figlio della nostra stessa terra.
SOLO BARI SOLO BARI SOLO BARI

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda discitur » mer ago 03, 2022 16:36


Polito! Aspetti chi per la punta? Se vendi anche D'Errico, mi sa che questa volta stai sbagliando di grosso. Non ti sopravvalutare! :scratch:

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda Bruce Willis » mer ago 03, 2022 16:45


Monza, Galliani gela Bari e Parma per il centravanti Gytkjaer: "Non è sul mercato"

“Gytkjaer non è sul mercatoâ€. Con questa laconica risposta, rilasciata a Tuttobari.com, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha chiuso, almeno per il momento, la partenza del centravanti danese che da tempo è nel mirino di Bari e Parma. Bisognerà capire se l’eventuale arrivo di un nuovo centravanti in casa brianzola – Petagna dal Napoli o il sogno Icardi dal PSG – non possano cambiare le carte in tavola e portare a un’apertura sul fronte della cessione del classe ‘90.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18517
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda grande fratello » mer ago 03, 2022 16:49


discitur ha scritto:Polito! Aspetti chi per la punta? Se vendi anche D'Errico, mi sa che questa volta stai sbagliando di grosso. Non ti sopravvalutare! :scratch:
Sei stato un calciatore, dovresti sapere meglio di chiunque altro quanto è importante avere il gruppo unito

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mer ago 03, 2022 21:23


Sgagliozze&Popizze ha scritto:Hanno rotto le palle con queste notizie infondate, scrivono questo soltanto perché D'Errico non ha giocato benissimo con il Frosinone e non era titolare nella partita con il Padova. Caxxo siamo ancora ad agosto, non tutti raggiungono velocemente il migliore stato di forma, inoltre in questa fase Mignani ha il diritto/dovere di provare tutte le soluzioni in vista del campionato. La società ha annunciato sin dal primo giorno i nomi di chi non è più nel progetto e verrà ceduto, e D'Errico è sempre stato confermatissimo. Pubblicano notizie infondate, non verificate, oggetto di sensazioni personali. Tutte queste minchiate, insieme con le false notizie di mercato (l'interesse di Zaza su tutte), stanno creando false aspettative, malintesi e malumori tra i tifosi. Non è questo il compito dei giornalisti.

Non c'e' bisogno di leggere notizie definite infondate perche" e' evidente il lato caratteriale non proprio adeguato di D"Errico il quale e" incostante e nervoso. D'altra parte lo stesso D'Errico ne ha dato conferma.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25957
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda u'pregamuert » mer ago 03, 2022 21:33


scusatemi ma tutti i giocatori in odore di cessione non sono stati nè convocati ne tantomeno utilizzati in amichevole ciò che invece con d'errico non è successo quindi penso che mignani stia "gestendo" d'errico come tra l'altro ha fatto per tutto lo scorso campionato

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda c' caus » gio ago 04, 2022 8:53


u'pregamuert ha scritto:scusatemi ma tutti i giocatori in odore di cessione non sono stati nè convocati ne tantomeno utilizzati in amichevole ciò che invece con d'errico non è successo quindi penso che mignani stia "gestendo" d'errico come tra l'altro ha fatto per tutto lo scorso campionato

Ma infatti si fanno troppe chiacchiere e dietrologie.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda discitur » gio ago 04, 2022 10:01


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Polito! Aspetti chi per la punta? Se vendi anche D'Errico, mi sa che questa volta stai sbagliando di grosso. Non ti sopravvalutare! :scratch:
Sei stato un calciatore, dovresti sapere meglio di chiunque altro quanto è importante avere il gruppo unito

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Hai ragione, pero' consentimi una domanda: Ma tu Polito quando hai deciso di acquistare il calciatore non sapevi del suo carattere? cosi come un consiglio a D'Errico: Waglio! il campionato e' lungo,dimostra sul campo che ti meriti la titolarita' in squadra,alla fine devi capire che nessuno ti regala nulla. Sgobba e fai vedere quello che sai fare il lavoro alla fine paga sempre.Ricordo ai miei tempi quando andavi a fare un provino e avevi sete, gli altri ti negavano pure la borraccia dell'acqua ................
Ultima modifica di discitur il gio ago 04, 2022 18:09, modificato 1 volta in totale.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 04, 2022 10:14


discitur ha scritto:
grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Polito! Aspetti chi per la punta? Se vendi anche D'Errico, mi sa che questa volta stai sbagliando di grosso. Non ti sopravvalutare! :scratch:
Sei stato un calciatore, dovresti sapere meglio di chiunque altro quanto è importante avere il gruppo unito

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Hai ragione, pero' consentimi una domanda: Ma tu Polito quando hai deciso di acquistare il calciatore non sapevi del suo carattere? cosi come un consiglio a D'Errico: Waglio! il campionato e' lungo,dimostra sul campo che ti meriti la titolarita' in squadra,alla fine devi capire che nessuno ti regala nulla. Sgobba e fai vedere quello che sai fare il lavoro alla fine paga sempre.Ricordo ai miei tempi quando andavi a fare un provino e' avevi sete, gli altri ti negavano pure la borraccia dell'acqua ................

Magari in c valeva la pena sopportato ma in B no.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda censured » gio ago 04, 2022 18:57


spero resti a Bari
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Google Adsense [Bot] e 150 ospiti