spacer
     

03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 03/08/22 - Mercato: Gytkjaer... Belli... D'Errico...

Messaggioda Portiere Volante » mar ago 09, 2022 16:09


Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
35007 ha scritto:Gytkjaer appena entrato fa gol, questi non lo cederanno mai


E infatti! È da 1 mese e mezzo che va avanti sta fissazione. Polito adesso mi sta facendo incaxxare con questo atteggiamento da bambino dell'asilo che vuole per forza "Quel" giocattolo o niente. Ma basta proprio!!!! Ce ne sono a centinai di attaccanti come Gytkjaer, ne prendesse 1 e velosc!!!!!!

Ma che ne sai tu di chi vuole o cosa pensa polito ?
I giornali hanno una notizia e per mesi ci lavorano ma anche ricamano sopra.
Non è un telefilm, non siete spettatori, di tutta sta manfrina di certo c'è solo che gitkjear piace ma che è difficile da prende.
Tutto il resto lo immaginate


AD OGGI 9 AGOSTO A 3 GIORNI DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO NON E' STATO ACQUISTATO NESSUN ATTACCANTE DI VALORE PER LA CATEGORIA, QUESTO DI CERTO NON ME LO STO IMMAGGINANDO!!!!!!!! QUINDI HO TUTTO IL DIRITTO DI ESPRIMERE IL MIO DISAPPUNTO!
E poi il Bari ha anche bisogno di un altro terzino, un altro mediano e un altro difensore centrale, e al momento non si vede l'ombra di un caxxo di niente. In pratica a 3 giorni dall'inizio del campionato ci sono ancora 4 calciatori da acquistare, ma ancora nulla di fatto! Anche questo mi sto immaginando?

Una cosa è il disappunto un'alta è la ricostruzione, che ne sai tu di come stanno le cose. Meno film mentali please, che già te ne fai sui calciatori in base al "curriculum", mo manca solo che ti fai le storielle sulla giornata di polito


Io pretendo quanto ritengo indispensabile per il Bari per fare un campionato dignitoso, per come sta messa adesso la squadra, farebbe molta fatica a salvarsi, le belle partite di Coppa Italia non fanno testo, solo morale, il campionato di B è tutt'altra storia. Il centravanti da doppia cifra il terzino sinistro under da alternare con Ricci e un nuovo play in mediana da alternare con Maiello o Maita, sono INDISPENSABILI, altrimenti appena mancheranno i titolari dei vari ruoli, sarà notte fonda e si perderanno punti.

Vabbè niente, l'italiano è opinione oramai. Vabbè tranquillo, buona visione dei curriculum
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti