Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

mer ago 03, 2022 7:03

Immagine
Immagine

Re: 03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

mer ago 03, 2022 7:12

Grande Dige...spero tu abbia ragione anche in merito all'ultima risposta. Mi fido della tua competenza
P. S. Grazie Pino per il tuo quotidiano contributo

Re: 03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

mer ago 03, 2022 7:33

:beer:

Re: 03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

mer ago 03, 2022 12:14

Il Dige è più barese dei baresi! :love:

Re: 03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

gio ago 04, 2022 10:55

La penso come lui su tutte le risposte che ha dato.

Re: 03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

gio ago 04, 2022 16:16

"Ogni dubbio è fugato, sei anni sono tanti e non credo che i Delaurentis vogliano rimanere in B più di tanto perchè la cadetteria non è il contesto ideale quando vuoi investire."

DiGe ma hai scambiato i tuoi desideri con la realtà? Basterebbe solo vedere come stanno muovendosi sul mercato per la prima punta per constatare che il loro operato è agli antipodi di quello che affermi.

Re: 03/08/22 - "Verona-Bari, la sfida del cuore"

gio ago 04, 2022 21:48

c' caus ha scritto:"Ogni dubbio è fugato, sei anni sono tanti e non credo che i Delaurentis vogliano rimanere in B più di tanto perchè la cadetteria non è il contesto ideale quando vuoi investire."

DiGe ma hai scambiato i tuoi desideri con la realtà? Basterebbe solo vedere come stanno muovendosi sul mercato per la prima punta per constatare che il loro operato è agli antipodi di quello che affermi.

È vero, ma giudichiamo alla fine...
Rispondi al messaggio