Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

02/08/22 - D'Errico via? Si moltiplicano le voci...

mar ago 02, 2022 12:59

Spunta l'ipotesi cessione per Andrea D'Errico. Il centrocampista, non titolare nella prima gara della stagione contro il Padova (a lui è stato preferito il neoacquisto Folorunsho), potrebbe cambiare aria.

Si moltiplicano le voci - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - e il centrocampista farebbe gola a club di B e C. Non è ufficialmente in uscita, comunque, D'Errico che, però, potrebbe valutare le richieste alla luce della grande concorrenza a Bari.

ps. secondo me sono cavolate tanto per scrivere due righe

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 13:06

Onestamente D'Errico è forte, ma è instabile. Se la sua cessione significasse una mezzala forte di B, allora ne farei a meno.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 13:27

Senza D'Errico ne abbiamo già 5 di mezzali, credo possano bastare

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 13:33

D’Errico è sul mercato da maggio, anche se non esplicitamente, da fonti attendibili. Mi dispiace perché è forte, ma è una testa calda, non accetta la panchina, e noi abbiamo bisogno di 24-25 potenziali titolari. Il campionato è lunghissimo, ma evidentemente D’Errico non lo capisce. Spero rimanga.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 13:56

Portiere Volante ha scritto:Senza D'Errico ne abbiamo già 5 di mezzali, credo possano bastare

Se consideriamo Bellomo una mezzala si! 5 mezze ali possono bastare, e 6 sarebbero troppe!
Questa voce di mercato spiegherebbe il perchè dell'acquisto di tante mezze ali fatto fino ad oggi.
Se proprio bisogna fare un altro acquisto a centrocampo io prenderei un altro mediano/regista arretrato che se la possa giocare con Maiello.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 14:05

RADUCIOIU ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Senza D'Errico ne abbiamo già 5 di mezzali, credo possano bastare

Se consideriamo Bellomo una mezzala si! 5 mezze ali possono bastare, e 6 sarebbero troppe!
Questa voce di mercato spiegherebbe il perchè dell'acquisto di tante mezze ali fatto fino ad oggi.
Se proprio bisogna fare un altro acquisto a centrocampo io prenderei un altro mediano/regista arretrato che se la possa giocare con Maiello.


Ma io ho inteso che Benedetti sia il vice Maiello e come accoppiata non la vedo neanche male. Secondo me manca a prescindere da D'Errico una mezzala da B. Se la sua cessione portasse inltitolare in quella zona (Folo lo vedo come buon sostituito), allora ben venga.

Bellomo lo escludo mezzala, è la riserva di Botta.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 14:17

tifosobarese92 ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Senza D'Errico ne abbiamo già 5 di mezzali, credo possano bastare

Se consideriamo Bellomo una mezzala si! 5 mezze ali possono bastare, e 6 sarebbero troppe!
Questa voce di mercato spiegherebbe il perchè dell'acquisto di tante mezze ali fatto fino ad oggi.
Se proprio bisogna fare un altro acquisto a centrocampo io prenderei un altro mediano/regista arretrato che se la possa giocare con Maiello.


Ma io ho inteso che Benedetti sia il vice Maiello e come accoppiata non la vedo neanche male. Secondo me manca a prescindere da D'Errico una mezzala da B. Se la sua cessione portasse inltitolare in quella zona (Folo lo vedo come buon sostituito), allora ben venga.

Bellomo lo escludo mezzala, è la riserva di Botta.

Anch'io avevo inteso questo per Benedetti, ma nelle amichevoli mi sembra che abbia giocato sempre da mezzala, quindi credo che Mignani lo consideri tale. Poi io credo molto in Mallamo (la mia fissazione) che secondo me diventerà titolare inamovibile.

GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a club

mar ago 02, 2022 14:53

Sinceramente con la sua indifferenza ed aria da star ha un po' rotto.non mi dispiacerebbe, magari adeguatamente sostituito
Ultima modifica di DOC il mar ago 02, 2022 15:16, modificato 1 volta in totale.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:01

Benedetti nelle uscite ha sempre fatto la mezzala, così come a Imola. Bellomo nell' unico sprzzone ha fatto il mezzo sinistro con galano e mallamo trequartisti. Poi tutto può essere

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:01

se l'ha scritto cirici ci credo..

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:08

Portiere Volante ha scritto:Benedetti nelle uscite ha sempre fatto la mezzala, così come a Imola. Bellomo nell' unico sprzzone ha fatto il mezzo sinistro con galano e mallamo trequartisti. Poi tutto può essere


Boh domenica prossima sarà la prima partita della stagione che vedrò. Vediamo che cosa ne uscirà fuori. Sicuramente avrò una visione più chiara dopo la prima in casa.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:28

Non vogliamo prime donne in squadra. O fila dritto o meglio che cambi squadra.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:33

Per me merita il posto da titolare, più di mallamo, folorusho e benedetti, non è primo con la testa calda che passa da Bari, se invece Mignani intende usarlo come 6° centrocampista allora è meglio che se ne va perchè uno come lui se è scontento fa solo guai.

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:46

A parte tuttobari non lo riporta nessun'altra testata giornalistica....spero tanto sia una bufala anche se D'Errico deve mettere la testa a posto

Re: GdS - D'Errico via? Si moltiplicano le voci. Fa gola a c

mar ago 02, 2022 15:55

La sagra delle stronzate scritte qui è incredibile. Benedetti e Maiello mediani, Mallamo titolare fisso, Maita vice di Maiello come play davanti alla difesa. Maiello, Maita, Mallamo sono solo adattati davanti alla difesa, quindi serve un vero mediano di ruolo. D'Errico se vuole piantar grane se ne andasse, non lo ritengo indispensabile in serie B.
Rispondi al messaggio