spacer
     

12/07/22 - Benedetti ufficiale

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16835
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

12/07/22 - Benedetti ufficiale

Messaggioda Rosencratz » mar lug 12, 2022 16:27


SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti (06.06.2000, La Spezia). Il centrocampista ha raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da subito a disposizione di mister Mignani.
Prodotto del settore giovanile dello Spezia, Benedetti viene acquistato a titolo definitivo dai blucerchiati per poi tornare in prestito in riva al Golfo dei Poeti e fare il suo esordio tra i professionisti in B con la maglia della sua città natale nella stagione '19-'20; a gennaio si trasferisce a Pesaro dove, in una stagione emezza, totalizza 19 presenze. Nello scorso campionato si trasferisce a titolo temporaneo all’Imolese con cui si conferma come uno dei giovani prospetti più interessanti nella Lega Pro giocando 39 gare e segnando 6 reti con i romagnoli.

Dalla pagina facebook della SCC Bari.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 49 ospiti