spacer
     

09/07/22 - Vicari è del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

09/07/22 - Vicari è del Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » sab lug 09, 2022 14:51


SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Vicari (Roma, 03.08.1994); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno '24 con con opzione di rinnovo e prolungamento automatico in caso di Serie A nelle prossime due stagioni. SarĂ  da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso.

Dopo aver completato il suo percorso giovanile con le maglie di Roma e Taranto, nel 2012 è il Novara a puntare su un Vicari appena diciottenne, aggregandolo da prima alla formazione Primavera e poi facendo esordire nel campionato cadetto. Con i piemontesi gioca 65 partite (1 gol) tra Serie B e Lega Pro (vincendo il Girone A di C nella stagione '14-'15 e la Supercoppa di C nella stagione successiva) prima di passare alla S.P.A.L. nell'estate del 2016. Al primo anno con i ferraresi è tra i protagonisti dell'incredibile promozione in Serie A e della successiva salvezza al primo anno di massima serie; con i biancazzurri, di cui diventa pilastro oltre che capitano, vanta ben 183 presenze e 3 reti.

Benvenuto Francesco !

Fonte sito ufficiale SSC Bari.
P.S. = Da notare la particolare formula di contratto che gli Ă© stata sottoposta.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 41 ospiti