spacer
     

02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » dom lug 03, 2022 9:32


The moz ha scritto:Io mi chiedo quando affronteremo il Genoa ci sarà un difensore valido che fermerà Coda?Perche attualmente non vedo un difensore valido di categoria in rosa…Coda t’ammazza durante i 90 minuti ti crea una decina di occasioni in una partita…Ai Posteri l’ardua sentenza


Speriamo che venga Vicari, per adesso il Bari ha preso solo robetta di contorno, Bosisio e Dorval oltre al riscatto di Cheddira sono buoni solo per la panchina.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda Orlove1954 » dom lug 03, 2022 12:30


grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Un Cavallo da Corsa corre sulla fascia a zig e zag .
E vabbè che tu corri sulla fascia e poi tieni Di Cesare in difesa, a che serve?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma secondo te quante partite giocherĂ  Di Cesare ?

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda mohan » dom lug 03, 2022 13:52


lascrocca ha scritto:
mohan ha scritto:Dorval l'ho visto giocare un paio di volte con il Cerignola. Che dire, fa delle sterzate niente male. Sembra un Kamata con i piedi piĂą dritti. Spero riesca a lasciare il segno come il buon Pedro...

Onoreh a te Grande Mohan! Io non riesco a vedere il Bari giocare a volte per abbioccamento, e tu riesci a vedere pure il Carignola!


Non ho capito se mi stai paraculando. In ogni caso, lavorando a Cerignola, è capitata l'occasione e l'ho colta. Tutto qui.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda taluccio » dom lug 03, 2022 14:27


The moz ha scritto:Io mi chiedo quando affronteremo il Genoa ci sarà un difensore valido che fermerà Coda?Perche attualmente non vedo un difensore valido di categoria in rosa…Coda t’ammazza durante i 90 minuti ti crea una decina di occasioni in una partita…Ai Posteri l’ardua sentenza

Prenderemo caterve di goal esattamente come accaduto negli ultimi anni.
Io Terranova non me lo vedo proprio in serie B, semmai come riserva.
Qui invece faremo giocare gente che va a zero all’ora

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda sitting bull » dom lug 03, 2022 15:21


Dorval è un buon giocatore, velocissimo, molto coordinato, brevilineo, con una tecnica superiore alla categoria in cui giocava - ma anche alla C.
Ovviamente deve maturare molto sul piano difensivo, inoltre è un giocatore che gioca "a piede invertito", un po' l'opposto di Galano: è un destro che gioca a sinistra, e poi necessariamente si accentra perché col sinistro crossa poco. Mignani potrebbe farlo giocare a destra, ma ovviamente si tratta di un giovane che può far bene se non gravato di troppe responsabilità. Al momento abbiamo due terzini (Pucino e Ricci) discreti ma non eccezionali, e credo che si provvederà a cercare due titolari del ruolo, due giocatori superiori a Pucino e Ricci, altrimenti non avrebbe senso mettere sul mercato Belli e Mazzotta.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda lascrocca » lun lug 04, 2022 1:59


mohan ha scritto:
lascrocca ha scritto:
mohan ha scritto:Dorval l'ho visto giocare un paio di volte con il Cerignola. Che dire, fa delle sterzate niente male. Sembra un Kamata con i piedi piĂą dritti. Spero riesca a lasciare il segno come il buon Pedro...

Onoreh a te Grande Mohan! Io non riesco a vedere il Bari giocare a volte per abbioccamento, e tu riesci a vedere pure il Carignola!


Non ho capito se mi stai paraculando. In ogni caso, lavorando a Cerignola, è capitata l'occasione e l'ho colta. Tutto qui.

Non mi permetterei mai, era un complimento, per la tua disponibilita' e capacita di seguire partite di categorie inferiori.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18370
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda grande fratello » lun lug 04, 2022 5:59


Orlove1954 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Un Cavallo da Corsa corre sulla fascia a zig e zag .
E vabbè che tu corri sulla fascia e poi tieni Di Cesare in difesa, a che serve?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma secondo te quante partite giocherĂ  Di Cesare ?
A questo punto spero il meno possibile, Bruce Willis oramai ha una certa etĂ , il suo cuore potrebbe non reggere

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 730
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 02/07/22 - Ufficiale - Dorval è del Bari

Messaggioda 73indiano » lun lug 04, 2022 14:37


mohan ha scritto:Dorval l'ho visto giocare un paio di volte con il Cerignola. Che dire, fa delle sterzate niente male. Sembra un Kamata con i piedi piĂą dritti. Spero riesca a lasciare il segno come il buon Pedro...

non credo che quest'anno faremo il campionato di D. Resta a mio avviso, un acquisto con un grosso punto interrogativo.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 37 ospiti