spacer
     

29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 29, 2022 13:22


Cioè gli fate la guerra ma puntualmente rispondete e argomentate i topic da lui aperti
Cremare e la goduria mia.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda Donda.22 » mer giu 29, 2022 13:26


peronitrequarti ha scritto:Cioè gli fate la guerra ma puntualmente rispondete e argomentate i topic da lui aperti

Fin quando sono notizie come questa, ci mancherebbe. come diceva qualcuno non dobbiamo pensare al panettiere ma al pane
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda savio8000 » mer giu 29, 2022 16:17


Il migliore a livello tecnico che avevamo in rosa. Peccato per il tetto degli over, perché senza questo, il suo posto era sicuro nella rosa

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda Wendigo » mer giu 29, 2022 16:19


peronitrequarti ha scritto:Cioè gli fate la guerra ma puntualmente rispondete e argomentate i topic da lui aperti

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda lascrocca » mer giu 29, 2022 16:59


Gelbison e' una societa' di calcio? Pensavo si trattasse di una azienda farmaceutica.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda LOCO_245 » mer giu 29, 2022 19:44


Strano ma ucn pelo aveva parlato di un rinnovo triennale
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 29, 2022 21:56


Antur1979 ha scritto:Ma non tin propr nudd da fa'??? Quanti altri account hai già creato nei giorni scorsi per avere un'ampia riserva da utilizzare?

Se mi bannassero per sempre sparire dal sito, in primis perché mi porrei qualche domanda, per me sarebbe mortificante, e poi perché non avrei tutto sto tempo per crearmi altri account.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda korm71 » gio giu 30, 2022 18:41


Avevi letto che andava alla GIBSON!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda sitting bull » mar lug 05, 2022 9:17


Ho letto le dichiarazioni di Citro, piene di affetto nei confronti della città e dei tifosi, e nelle quali - pur senza rancore - lamenta di non aver nemmeno ricevuto un messaggio di saluto da parte della società.
Non mi sorprende. Al di là di un linguaggio manageriale, pieno di parole inglesi messe lì alla caxxo di cane ("abbiamo molta expertise" resterà nella storia degli orrori lessicali dell'anno), di un po' di spocchia da figlio di papà e di qualche frase di circostanza, mi pare che la signorilità, quella vera, stia da un'altra parte.
Era molto più signore don Vincenzo, che aveva pochi soldi e non riusciva a fare grande il Bari, ma con i giocatori si comportava con sincerità, tant'è che non ce n'è uno che non ne parli bene.
Avvertenza: NON è un messaggio contro la attuale società, né un messaggio nostalgico nei confronti di un passato fortunatamente sepolto. È solo la constatazione di come la gentilezza e la signorilità siano merci rarissime. Punto.
Per inciso, Citro l'avrei tenuto. Fa tristezza vedere in organico Galano, che è bandiera d'accordo, e non Citro. Alla presentazione del libro di Antonucci era lì, in rappresentanza della squadra, usato e messo lì, con una espressione triste e sconsolata che era tutto un programma.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 29/06/22 - Citro non rinnova: va alla Gelbison

Messaggioda Tuco » mar lug 05, 2022 9:43


sitting bull ha scritto:Ho letto le dichiarazioni di Citro, piene di affetto nei confronti della città e dei tifosi, e nelle quali - pur senza rancore - lamenta di non aver nemmeno ricevuto un messaggio di saluto da parte della società.
Non mi sorprende. Al di là di un linguaggio manageriale, pieno di parole inglesi messe lì alla caxxo di cane ("abbiamo molta expertise" resterà nella storia degli orrori lessicali dell'anno), di un po' di spocchia da figlio di papà e di qualche frase di circostanza, mi pare che la signorilità, quella vera, stia da un'altra parte.
Era molto più signore don Vincenzo, che aveva pochi soldi e non riusciva a fare grande il Bari, ma con i giocatori si comportava con sincerità, tant'è che non ce n'è uno che non ne parli bene.
Avvertenza: NON è un messaggio contro la attuale società, né un messaggio nostalgico nei confronti di un passato fortunatamente sepolto. È solo la constatazione di come la gentilezza e la signorilità siano merci rarissime. Punto.
Per inciso, Citro l'avrei tenuto. Fa tristezza vedere in organico Galano, che è bandiera d'accordo, e non Citro. Alla presentazione del libro di Antonucci era lì, in rappresentanza della squadra, usato e messo lì, con una espressione triste e sconsolata che era tutto un programma.

Dici bene, le chiacchiere (vanesie) sono assai e si ritorcono contro alla prova dei fatti.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: neqrouz, Soloesemprebari e 26 ospiti