spacer
     

25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda 69arsura » sab giu 25, 2022 20:38


Arizona ha scritto:
69arsura ha scritto:
35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:
69arsura ha scritto:Vi sembrerò pazzo ma a me piace più Marras di Galano, ecco l'ho detto.

Credo che in tanti la pensiamo così però Marras si è comportato da professionista poco serio, fosse per me cederei tutti e due i giocatori per par condicio
Occhio che la tua opinione però deriva dal racconto che di questa vicenda ha fatto Polito. Racconto che è una barzelletta, ma la cosa incredibile è che invece di ridergli in faccia, a Polito, c'è chi lo prende per buono.

Il racconto che ne fa Polito è questo:

Io ho detto ai giocatori che se volevano andarsene si dovevano trovare una nuova squadra entro metà gennaio, altrimenti dopo non gli avrei più dato il nulla osta. Poi Marras è venuto da me a dirmi che aveva trovato un'altra squadra a fine Gennaio e io gli ho dato lo stesso il nulla osta. E ora sono arrabbiato con Marras, perché io gli ho dato un nulla osta che avevo promesso di non dargli.

Non so se assomiglia più a una barzelletta di Walter Chiari o di Uccio De Santis.

La verità starà nel mezzo ma Marras che apporto ha dato alla squadra? Quando entrò contro il Catania ebbe l'occasione di mettersi in mostra e giocò svogliato, e la non esultanza quando segnò al Latina? E qui parliamo di novembre....alda capa fresch
Ci sono un milione di cose che possono essere accadute, a me personalmente non convince questo modo di fare del DS su questioni che dovrebbero restare tra di loro.
Gaetano, se Polito ha detto quelle cose, di sicuro saranno vere. Infatti non mi risulta che dall'altra parte ci sia stata una smentita. Al tuo contrario penso che in quell'occasione Polito abbia fatto bene a spiegare i fatti, in qualche modo 'ha parlato a nuora affinché suocere (tutti gli altri giocatori) intendessero. Come a rimarcare il fatto che con lui no si scherza. Dopo anni di mezzi procuratori, che ben venga uno così.
E poi, parliamoci chiaro, Marras è un mezzo giocatore: buon potenziale frenato da infortuni, squalifiche e testa che va intermittenza. Di certo non un valore aggiunto. Di sicuro meglio di questo Galano, ma per me possono andare entrambi altrove...
Può essere che lo abbia fatto, come dici tu, anche per placare qualche altro scontento, ma così hai "svalutato" un asset della società, oggi tutti sanno che ti devi liberare di Marras e lui e le squadre che sono interessate a lui, hanno il coltello dalla parte del manico.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda u'pregamuert » sab giu 25, 2022 21:37


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:
69arsura ha scritto:Vi sembrerò pazzo ma a me piace più Marras di Galano, ecco l'ho detto.

Credo che in tanti la pensiamo così però Marras si è comportato da professionista poco serio, fosse per me cederei tutti e due i giocatori per par condicio
Occhio che la tua opinione però deriva dal racconto che di questa vicenda ha fatto Polito. Racconto che è una barzelletta, ma la cosa incredibile è che invece di ridergli in faccia, a Polito, c'è chi lo prende per buono.

Il racconto che ne fa Polito è questo:

Io ho detto ai giocatori che se volevano andarsene si dovevano trovare una nuova squadra entro metà gennaio, altrimenti dopo non gli avrei più dato il nulla osta. Poi Marras è venuto da me a dirmi che aveva trovato un'altra squadra a fine Gennaio e io gli ho dato lo stesso il nulla osta. E ora sono arrabbiato con Marras, perché io gli ho dato un nulla osta che avevo promesso di non dargli.

Non so se assomiglia più a una barzelletta di Walter Chiari o di Uccio De Santis.


la versione più verosimile potrebbe essere "ho detto ai giocatori scontenti di chiedere la cessione entro metà gennaio per poter trovare un sostituto" ovviamente poi ha dovuto cederlo comunque per non trovarsi un giocatore scontento in rosa e comunque sia non è mai arrivata la smentita a questa storia da marras e il suo procuratore e questo qualcosa vorrà pure dire..

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda Bruce Willis » dom giu 26, 2022 6:14


Na cosa è certa che Marras e molto più forte di Galano e stavolta Polito ha forato nel riportarlo a Bari .

Giovanni Jr

 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 23, 2022 14:54
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda Giovanni Jr » dom giu 26, 2022 7:27


In un post di Cangiano si parla solo di marras
Questa è la rivoluzione ahaha

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda Tuco » dom giu 26, 2022 7:47


E' forse vietato?
Vorresti decidere tu come gli utenti devono dialogare?
Vuoi moderare tu?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda saverio67 » dom giu 26, 2022 13:58


Ma per "quasi" cosa si intende?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 25/06/22 - Cangiano, è quasi fatta

Messaggioda APOL » lun giu 27, 2022 7:38


Ugochukwu ha scritto:Immagine

Rep - Cangiano, è quasi fatta. Versatile, può fare il trequartista.

E' quasi fatta per Gianmarco Cangiano del Bologna. Lo scrive Repubblica nel suo riepilogo sul mercato. "Elemento versatile, potrebbe anche giocare da trequartista", l'identikit tracciato sulla possibile collocazione tattica.

Anche Caprile al Bari: un triennale per il portiere ormai ex Leeds.

Fonte: Tutto Bari - https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... sta-105057


Cangiano è vicino, è quasi fatta, domani firma, si inserisce il Frosinone( o qualunque altra squadra), si allontana dal Bari, Polito vira su altri profili! E' questa la litania che sentiamo quasi ogni giorno sulle cazzate giornalistiche. Aspettiamo solo le ufficialità !

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti