Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 7:30

Immagine

quotidianodipuglia

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 7:42

Et voilà. Eccolo qui. È il giocatore chiave nella trattativa per Lath. Se arriva lui, arriva anche Latte Immagine

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 8:09

saverio67 ha scritto:Et voilà. Eccolo qui. È il giocatore chiave nella trattativa per Lath. Se arriva lui, arriva anche Latte Immagine


:risata: sang & latt

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 12:07

Menomale che non prendiamo mal al posto di lath, altrimenti si formerebbe la coppia mal & sang :yeah:

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 12:53

Sabelli 300mila euro non mi pare uno stipendio esagerato.
Di questo passo faremo solo under per la gioia di quel taccagno del papà di Luigino, che non a caso a Napoli detestano tutti

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 13:07

sitting bull ha scritto:Sabelli 300mila euro non mi pare uno stipendio esagerato.
Di questo passo faremo solo under per la gioia di quel taccagno del papà di Luigino, che non a caso a Napoli detestano tutti


Insomma... 300.000 euro credo non li prenda nemmeno Antenucci.
A quei costi si prende gente più forte di Sabelli

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 13:10

CINGHIO ha scritto:
sitting bull ha scritto:Sabelli 300mila euro non mi pare uno stipendio esagerato.
Di questo passo faremo solo under per la gioia di quel taccagno del papà di Luigino, che non a caso a Napoli detestano tutti


Insomma... 300.000 euro credo non li prenda nemmeno Antenucci.
A quei costi si prende gente più forte di Sabelli
Antenucci in C ne prendeva 500 poi l'anno scorso ha spalmato su due anni a qualcosa in più della metà, quindi credo che saremo proprio sui 300.000.

Re: 24/06/22 - QdP - Botta è il primo esame in serie B

ven giu 24, 2022 17:12

69arsura ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
sitting bull ha scritto:Sabelli 300mila euro non mi pare uno stipendio esagerato.
Di questo passo faremo solo under per la gioia di quel taccagno del papà di Luigino, che non a caso a Napoli detestano tutti


Insomma... 300.000 euro credo non li prenda nemmeno Antenucci.
A quei costi si prende gente più forte di Sabelli
Antenucci in C ne prendeva 500 poi l'anno scorso ha spalmato su due anni a qualcosa in più della metà, quindi credo che saremo proprio sui 300.000.

Ok ma parliamo di un giocatore che 2 anni fa era in serie A titolare e in queste 3 stagioni ha fatto caterva di gol.
Sabelli con tutto il rispetto non vale metà Antenucci
Rispondi al messaggio