spacer
     

23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Tuco » ven giu 24, 2022 10:07


IL TUFO ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Tufo et simili
Ma dopo le figure di m**** dello scorso anno su Antenucci e colleghi avete ancora coraggio a parlare?



Ma sei sobrio vammi a prendere un topic dove parlo male di antenucci,cambiate spacciatore,l' sciroccatt'!


Parlo a te e quelli come te che criticano un giocatore a prescindere.
Folo non ha fatto bene ma quella stagione è stata un disastro per tutti. Poi ha fatto 2 buoni campionati in B quindi perché accanirsi?
Stessa cosa è stata fatta verso altri calciatori. Non sto parlando del singolo caso ma dell'atteggiamento di m****


A prescindere di cosa,ma tu eri sveglio quando Folorunsho giocava(una parola grossa)nel Bari?
Non troverai un post mio,o intervento su un calciatore pinco pallino qualsiasi che non conosco,avendolo già visto giocare qui!
Prima di scrivere ca.zzate,tu e altri informatevi voi.
P.s.:di quello che Folorunsho ha fatto successivamente a Bari,mi importa poco,I suoi numeri, sono purtroppo per lui,quelli di un calciatore mediocre,e sta storia della valorizzazione di calciatori in prestito qui a Bari deve finire,la società che investe,i calciatori li deve acquistare, e la nostra è una scatola vuota.


Non è che sia proprio insignificante ciò che un giocatore faccia negli anni successivi se vogliamo discutere del valore di una calciatore.
Folorusho in C a Bari fece male, invece nei due anni dopo in B fatto molto bene.
E' normalissimo e vale per tutti i giocatori normali avere annate negative, purtroppo per noi quell'anno fu così, ma il giocatore ha dimostrato sul campo che in B ci sta e anche bene.
Questo al netto del discorso Napoli, valorizzazione e via dicendo.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda APOL » ven giu 24, 2022 12:51


grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
APOL ha scritto:Ancora con Folorunsho. Questo è talmente bravo che la squadra dove gioca, a fine stagione,lo rimanda al mittente!


Innanzi tutto il Napoli lo cede solo in prestito secco per valorizzarlo ed eventualmente tenerlo se dovesse crescere tecnicamente, poi la Reggina dove ha giocato, è stata in grave crisi e per poco non si iscriveva al campionato, nel totale marasma in cui si trovava la società amaranto ogni discorso di mercato è stato rinviato a luglio come minimo.


Non si cresce tecnicamente. O ce l'hai o non ce l'hai. Se sei scarparo , scarparo resti anche se ti alleni 16 ore al giorno!


Brumori era uno scarparo fino allo scorso anno, come mai?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Io su Brunori non posso darti un giudizio approfondito perché l'ho visto giocare poche volte. Però quelle poche volte mi pare che in fatto di tecnica non sia uno sprovveduto.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti