spacer
     

23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda President » gio giu 23, 2022 17:10


Io voglio Maiellaro, Platt, Almiron, Volpi.

La multiproprietà ha scassat u cazz

vendete e andate fuori dai c******i

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Ugochukwu » gio giu 23, 2022 18:54


Melior de cinere surgo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Folorunsho è un pacco postale,i De Laurentis sono 3 anni che tentano di piazzarlo,ma torna sempre indietro,ma sul questo forum è un campione.
Come Ferrari,il mercato alla pidocchetta,ma i prezzi degli abbonamenti saranno da alta serie A

Informatevi signore onnipotente, informatevi, leggete articoli, siti web, forum delle squadre interessate. Informatevi, basta scrivere fesserie su fesserie, è disinformazione. Informatevi o tacete


Chi parla male di Folo semplicemente non capisce nulla di calcio, semplicissimo.

Sta frase rischia di invecchiare malissimo.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda mohan » gio giu 23, 2022 21:26


Io Folo lo prenderei. A Bari non credo che abbia dimostrato il suo valore.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda CINGHIO » ven giu 24, 2022 0:07


IL TUFO ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Tufo et simili
Ma dopo le figure di m**** dello scorso anno su Antenucci e colleghi avete ancora coraggio a parlare?



Ma sei sobrio vammi a prendere un topic dove parlo male di antenucci,cambiate spacciatore,l' sciroccatt'!


Parlo a te e quelli come te che criticano un giocatore a prescindere.
Folo non ha fatto bene ma quella stagione è stata un disastro per tutti. Poi ha fatto 2 buoni campionati in B quindi perché accanirsi?
Stessa cosa è stata fatta verso altri calciatori. Non sto parlando del singolo caso ma dell'atteggiamento di m****

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda IL TUFO » ven giu 24, 2022 2:28


CINGHIO ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Tufo et simili
Ma dopo le figure di m**** dello scorso anno su Antenucci e colleghi avete ancora coraggio a parlare?



Ma sei sobrio vammi a prendere un topic dove parlo male di antenucci,cambiate spacciatore,l' sciroccatt'!


Parlo a te e quelli come te che criticano un giocatore a prescindere.
Folo non ha fatto bene ma quella stagione è stata un disastro per tutti. Poi ha fatto 2 buoni campionati in B quindi perché accanirsi?
Stessa cosa è stata fatta verso altri calciatori. Non sto parlando del singolo caso ma dell'atteggiamento di m****


A prescindere di cosa,ma tu eri sveglio quando Folorunsho giocava(una parola grossa)nel Bari?
Non troverai un post mio,o intervento su un calciatore pinco pallino qualsiasi che non conosco,avendolo già visto giocare qui!
Prima di scrivere ca.zzate,tu e altri informatevi voi.
P.s.:di quello che Folorunsho ha fatto successivamente a Bari,mi importa poco,I suoi numeri, sono purtroppo per lui,quelli di un calciatore mediocre,e sta storia della valorizzazione di calciatori in prestito qui a Bari deve finire,la società che investe,i calciatori li deve acquistare, e la nostra è una scatola vuota.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Bari a sr » ven giu 24, 2022 6:41


IL TUFO ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Tufo et simili
Ma dopo le figure di m**** dello scorso anno su Antenucci e colleghi avete ancora coraggio a parlare?



Ma sei sobrio vammi a prendere un topic dove parlo male di antenucci,cambiate spacciatore,l' sciroccatt'!


Parlo a te e quelli come te che criticano un giocatore a prescindere.
Folo non ha fatto bene ma quella stagione è stata un disastro per tutti. Poi ha fatto 2 buoni campionati in B quindi perché accanirsi?
Stessa cosa è stata fatta verso altri calciatori. Non sto parlando del singolo caso ma dell'atteggiamento di m****


A prescindere di cosa,ma tu eri sveglio quando Folorunsho giocava(una parola grossa)nel Bari?
Non troverai un post mio,o intervento su un calciatore pinco pallino qualsiasi che non conosco,avendolo già visto giocare qui!
Prima di scrivere ca.zzate,tu e altri informatevi voi.
P.s.:di quello che Folorunsho ha fatto successivamente a Bari,mi importa poco,I suoi numeri, sono purtroppo per lui,quelli di un calciatore mediocre,e sta storia della valorizzazione di calciatori in prestito qui a Bari deve finire,la società che investe,i calciatori li deve acquistare, e la nostra è una scatola vuota.

Tufo senza polemica, un confronto. Io scinderei il tuo pensiero in 2, accettando il tuo malcontento per la mancanza di asset nostri e la valorizzazione delle pedine di mamma Napoli. Sul giocatore come qualcuno ha scritto è arrivato a Bari si è fatto male, giocato male in buona compagnia. 2 anni in b a buoni livelli non sono casuali a me farebbe piacere rivederlo. Però ci mancherebbe rispetto la tua "negatività sportiva" laccetto come tale non stai certo offendendo sul personale il ragazzo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda biancorossoeavast » ven giu 24, 2022 7:02


Ciò che da più fastidio è che non solo siamo una multiproprietà incatenata alla B finquando non termina questa situazione, ma non possiamo nemmeno permetterci un Torregrossa, questo dimostra ulteriormente le loro intenzioni di non far diventare il Bari una squadra di vertice!Andiamo avanti con Moncini e Latte Uht...
tanto non capirai...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda grande fratello » ven giu 24, 2022 7:31


biancorossoeavast ha scritto:Ciò che da più fastidio è che non solo siamo una multiproprietà incatenata alla B finquando non termina questa situazione, ma non possiamo nemmeno permetterci un Torregrossa, questo dimostra ulteriormente le loro intenzioni di non far diventare il Bari una squadra di vertice!Andiamo avanti con Moncini e Latte Uht...
Ma torregrossa ha anche un ingaggio spropositato, Coda a Lecce prendeva meno della metà, a prescindere tutto il resto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Donda.22 » ven giu 24, 2022 8:24


Torregrossa con la Samp guadagna 800k(circa 1.5m lordi), ergo per farlo muovere devi offrirgli intorno a quella cifra.
nzomm, è un po' altino eh, considerato il budget stimato
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda APOL » ven giu 24, 2022 9:33


Il_Guiscardo ha scritto:
APOL ha scritto:Ancora con Folorunsho. Questo è talmente bravo che la squadra dove gioca, a fine stagione,lo rimanda al mittente!


Innanzi tutto il Napoli lo cede solo in prestito secco per valorizzarlo ed eventualmente tenerlo se dovesse crescere tecnicamente, poi la Reggina dove ha giocato, è stata in grave crisi e per poco non si iscriveva al campionato, nel totale marasma in cui si trovava la società amaranto ogni discorso di mercato è stato rinviato a luglio come minimo.


Non si cresce tecnicamente. O ce l'hai o non ce l'hai. Se sei scarparo , scarparo resti anche se ti alleni 16 ore al giorno!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 24, 2022 9:39


Donda.22 ha scritto:Torregrossa con la Samp guadagna 800k(circa 1.5m lordi), ergo per farlo muovere devi offrirgli intorno a quella cifra.
nzomm, è un po' altino eh, considerato il budget stimato

Beh, bisogna vedere come vendi. Lollo, marras e de risio prendono di più messi assieme. Io mi aspetto molti acquisti nei primi di luglio (moncini, mallamo, cheddira, una mezzale, un centrale, il portierino), altri nel cuore del mercato man mano che escono alcuni giocatori (terzino o terzini, altro centrale) ed all'ultimo, se polito riesce a vendere bene, il colpo finale.
Di ingaggi pesanti da liberare ai voglia.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda grande fratello » ven giu 24, 2022 9:42


APOL ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
APOL ha scritto:Ancora con Folorunsho. Questo è talmente bravo che la squadra dove gioca, a fine stagione,lo rimanda al mittente!


Innanzi tutto il Napoli lo cede solo in prestito secco per valorizzarlo ed eventualmente tenerlo se dovesse crescere tecnicamente, poi la Reggina dove ha giocato, è stata in grave crisi e per poco non si iscriveva al campionato, nel totale marasma in cui si trovava la società amaranto ogni discorso di mercato è stato rinviato a luglio come minimo.


Non si cresce tecnicamente. O ce l'hai o non ce l'hai. Se sei scarparo , scarparo resti anche se ti alleni 16 ore al giorno!


Brumori era uno scarparo fino allo scorso anno, come mai?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 24, 2022 9:47


APOL ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
APOL ha scritto:Ancora con Folorunsho. Questo è talmente bravo che la squadra dove gioca, a fine stagione,lo rimanda al mittente!


Innanzi tutto il Napoli lo cede solo in prestito secco per valorizzarlo ed eventualmente tenerlo se dovesse crescere tecnicamente, poi la Reggina dove ha giocato, è stata in grave crisi e per poco non si iscriveva al campionato, nel totale marasma in cui si trovava la società amaranto ogni discorso di mercato è stato rinviato a luglio come minimo.


Non si cresce tecnicamente. O ce l'hai o non ce l'hai. Se sei scarparo , scarparo resti anche se ti alleni 16 ore al giorno!

A dire la verità l'estro o ce l'hai o non ce l'hai, tutto il resto è migliorabile, anche se bisogna farsi il deretano. L'esempio storico e Baristuta che quando arrivò alla fiorentina fece scalpore per come non riuscisse a stoppare un pallone o non azzeccare un passaggio a 2 metri, con tanto allenamento e dedizione penso che sia diventato bravino nei fondamentali.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 24, 2022 9:47


Portiere Volante ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Torregrossa con la Samp guadagna 800k(circa 1.5m lordi), ergo per farlo muovere devi offrirgli intorno a quella cifra.
nzomm, è un po' altino eh, considerato il budget stimato

Beh, bisogna vedere come vendi. Lollo, marras e de risio prendono di più messi assieme. Io mi aspetto molti acquisti nei primi di luglio (moncini, mallamo, cheddira, una mezzale, un centrale, il portierino), altri nel cuore del mercato man mano che escono alcuni giocatori (terzino o terzini, altro centrale) ed all'ultimo, se polito riesce a vendere bene, il colpo finale.
Di ingaggi pesanti da liberare ai voglia.
e guadagnerebbe più di tutti? ci sono anche gli equilibri di spogliatoio da tenere in conto.

cmq vediamo un po' che succede...il colpo grosso se ci sarà arriverà certamente all'ultimo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 23/06/22 - QdP - Folo-Bari, accordo con il Napoli ma...

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 24, 2022 9:55


1baresealyon ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Torregrossa con la Samp guadagna 800k(circa 1.5m lordi), ergo per farlo muovere devi offrirgli intorno a quella cifra.
nzomm, è un po' altino eh, considerato il budget stimato

Beh, bisogna vedere come vendi. Lollo, marras e de risio prendono di più messi assieme. Io mi aspetto molti acquisti nei primi di luglio (moncini, mallamo, cheddira, una mezzale, un centrale, il portierino), altri nel cuore del mercato man mano che escono alcuni giocatori (terzino o terzini, altro centrale) ed all'ultimo, se polito riesce a vendere bene, il colpo finale.
Di ingaggi pesanti da liberare ai voglia.
e guadagnerebbe più di tutti? ci sono anche gli equilibri di spogliatoio da tenere in conto.

cmq vediamo un po' che succede...il colpo grosso se ci sarà arriverà certamente all'ultimo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Eh questo si, è vero che lo spogliatoio è fondamentale. Però è anche vero che il primo anno antenucci fu amato e trascinatore e lui prendeva più di tutti per distacco. Credo che la situazione sia gestibile e non pesante se tutte le parti, per carattere, non le danno peso; polito che conosce personalmente tutto lo spogliatoio potrà giudicare se è il caso oppure no.
Per chiudure credo che torregrossa, qualora scendesse in B, comunque un qualcosina se la toglie dall'ingaggio, magari per riprendersela con eventuali premi individuali o di squadra.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 34 ospiti