spacer
     

22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda Sportivo Biancorosso » gio giu 23, 2022 14:07


Tuco ha scritto:Ma guarda che è così un pò per tutti, perchè di discussioni e diatribe tra utenti su sb ce ne sono sempre state dalla notte dei tempi ma nulla di lontanamente paragonabile a ciò che accade oggi, soprattutto mai era accaduto che un intero forum sia insofferente (eufemismo) nei confronti di un singolo utente.
Quì tutti vogliono discutere del Bari e non vedono l'ora che ci siano i primi aquisti e le prime partite, ma anche durante l'ultima stagione l'andazzo non è che sia stato diverso.
Quando noti che tutta una serie di utenti "storici" che sono sempre stati molto civili ed educati nelle discussioni avute negli anni( mi vengono in mente C'Caus, Bari Catanzaro 1972, Tifosobarese92, Donda22 tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente e me ne scuso con loro se li menziono), perdono le staffe anche loro, a me pare che si sia abbondantemente superata la soglia di tolleranza e che siamo ben oltre la solita dinamica da social.
Ripeto, mi spiace e mi scuso per quello che è il mio contributo a questo andazzo, ma quì la questione è ormai sfuggita di mano.
Detto ciò, eviterò di citarti in questa discussione perchè in alcun modo mi interessa tirare per la giacchetta qualcuno, volevo solo fare delle puntualizzazioni sulle tue considerazioni.


Io non sono un santo, e come a tutti, capita anche a me di esasperarmi e/o di perdere la pazienza, anche in modo violento. Fa parte della natura umana. Quindi posso comprendere (ma non giustificare) che dietro certe "parole pesanti" ci possa essere un accumulo di rabbia che, col tempo, ad un certo punto esce fuori in maniera incontrollabile.

Però spero si sia capito anche il mio punto di vista ed il perché mi sia intromesso per cercare (forse inutilmente) di provare a spegnere almeno qualche piccola fiammella (non dico tutto l'incendio).

Io sono come uno che va ad abitare in un certo condominio, ma ogni giorno, ad ogni ora e minuto, sente le urla / le offese / le minacce degli altri inquilini che non se le mandano a dire dai balconi.

In una tale situazione penso sia naturale, anche se si è estranei alla discussione, cercare di parlare con tutte le parti in causa per vedere se si possa trovare un punto di incontro. Vorrei poter dormire il pomeriggio, no? (E' una battuta, ovviamente)

E' vero che non me lo ha ordinato il dottore di andare ad abitare in quel condominio, e che potrei benissimo traslocare, ma se ho fatto quella scelta di vita, evidentemente ho visto del potenziale in quell'edificio. Quindi vorrei rimanerci del tempo, vivendo abbastanza serenamente, se possibile (sono conscio che piccole liti condominiali siano però comuni, comunque).

Quando prima ho fatto riferimento alla mia trepidazione per le partite del Bari, non l'ho detto perché penso che tutti gli utenti qui siano più interessati a litigare piuttosto che a parlare di calcio, ma perché speravo di poter toccare quelle corde "sensibili" che permettessero agli inquilini del condominio dove sono andato ad abitare di capire che, sebbene possano essere profondamente esasperati (per le loro ragioni) e vorrebbero che gli inquilini "molesti" fossero sfrattati, è più salutare per il benessere psicofisico dell'individuo il pensare alle cose importanti nella propria vita (e per qualcuno può essere pure una semplice squadra di calcio), piuttosto che continuare a gridare dai balconi.

Non volevo sembrare spocchioso o arrogante, o qualcuno che si erge ad unico "vero tifoso" che pensa al Bari mentre gli altri litigano come bimbi. Non so se ho reso l'idea.

Detto ciò, premesso che a mio modesto parere ci voglia grande coraggio e saggezza nel riuscire a comprendere i propri errori, pur piccoli che possano essere (per non parlare della maturità e dell'onestà intellettuale che si possiede quando si è anche in grado di scusarsi onestamente in pubblico con persone che non si conosce ... non sono cose semplici da fare oggigiorno, secondo me) ... la mia speranza è che gli inquilini dell'edificio dove ora abito possano almeno abbassare la voce, dato che faccio i turni di notte e mi serve dormire il pomeriggio (altra battuta, naturalmente).

P.S. Su una cosa, però, vorrei che non ci fossero equivoci : quali che siano che le motivazioni all'origine, trovo enormemente fastidioso leggere minacce di violenze (presunte o veritiere che siano), e se pur gli utenti che se ne rendessero responsabili possano fregarsene altamente del sottoscritto, troveranno in me un duro oppositore a tale loro comportamento ed un forte sostenitore del loro allontanamento dal forum, sebbene temporaneo (anche qualora avessero tutte le ragioni del mondo per sfogarsi in quel modo).

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 14:37


FedeBiancorossa. ha scritto:
35007 ha scritto:
Vernolaboy ha scritto:Hanno fatto diventare questo forum una cloaca. Mi sono perso 2-3 anni di solobari. L'ho lasciato che era leggibilissimo, l'ho ritrovato un posto di gente che si insulta umiliandosi senza che sia necessario. Da ambo i lati eh, chi più chi meno.
Solo provocazioni.

Poi, per carità, a leggere mi diverto pure, ma lo uso più per qualche risata che per informarmi informarmi sul Bari.

Io credo che ti sia perso diversi passaggi perché qui non è una guerra di tutti contro tutti ma solo contro una persona disagiata. Questo individuo ci è andato pesante con insulti e offese, sorvolo su ciò che mi ha scritto perché altrimenti finirei domani ma lo ha fatto anche con molti altri utenti, dagli auguri di morte fino ad altre offese gratuite. Ti ricordo che questa persona combinò esattamente lo stesso macello su OB e lì venne bannato a vita senza dargli la possibilità di crearsi nuovi account come ha fatto qui, la gente non ne poteva più, il forum diventò un cesso perché dimostrò di essere la persona insopportabile che ci troviamo purtroppo qui. Come vedi il problema non è nostro se il sito è diventato una cloaca ma per colpa di una persona che, se non la pensi come lui, inizia con il suo solito gioco delle provocazioni fino ad arrivare ad offendere (non ne parliamo quando la gente chiese il rimborso degli abbonamenti all'inizio della pandemia con lui che li definì pezzenti). Vabbè il tempo per lui sta terminando, tanto i provvedimenti sono stati già presi, poi ci sarà qualcun altro che andrò a beccare sotto casa sua per far si che questa telenovela finisca...le palle sono arrivate a terra e chi sbaglia poi paga ed a caro prezzo. Il suo fantomatico pool di avvocati mi deve fare un ricco b.occhino visto che ho tutte le sue offese salvate, mo' avast!



Ancoraaaaa avast oh nessuno ha bannato a vita nessuno
So mannat a fangul u amministrator e 3/4 dei mods prima di uscirmene ma bastaaaaa
Si cacat u cazz com t u e a disc?

Tu sei davvero un koglione che sa solo dire bugie. Quando sei stato bannato in un primo momento supplicasti i mods per farti reintegrare nel sito e poi iniziasti con le minacce fino a quando non rischiasti una denuncia e questa cosa mi è stata confermata da varie persone. La cosa che mi sorprende è che quei tizi ebbero paura di te ma qui sei cascato male perché fai il guappo senza mai mettere quella faccia ridicola che hai. Il kazzo me lo hai cacato tu da tempo e poi te ne accorgerai, come vedi non ho avuto bisogno delle pagine gialle per sapere chi sei. Mo'vai a pubblicare i tuoi articoletti, ne ho visti solo otto oggi, su dai che puoi fare meglio...trmon!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 14:45


Ahahah poi dice che ha avuto due ban per ragioni immotivate, ma questo davvero ha dei seri problemi mentali. Che bello non lavorare senza mai fare un kazzo tutto il giorno, tanto hai la tua serva in casa che fa tutto, lava cucina, stira, pulisce e segue il bimbo di tre anni....sempre che non ti abbia smollato, ci vuole del coraggio per stare con un tizio del genere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti