spacer
     

22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FedeBiancorossa.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: lun set 20, 2021 8:44
Highscores: 0

22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Bari

Messaggioda FedeBiancorossa. » mer giu 22, 2022 7:29


Immagine

repubblica
...........................************************************
.......................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************
#FF24

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
LocalitĂ : londra
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda dino » mer giu 22, 2022 13:23


Quella foto mi fa' venire brividi di paura. Ma la palla , all fine, non gli sara' mica passata tra le gambe ??? :risata:
Frattali, sei un bravo ragazzo ma senti a me', stattene in panchina quest'anno. Grazie.
un tifoso obiettivo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda grande fratello » mer giu 22, 2022 14:22


dino ha scritto:Quella foto mi fa' venire brividi di paura. Ma la palla , all fine, non gli sara' mica passata tra le gambe ??? :risata:
Frattali, sei un bravo ragazzo ma senti a me', stattene in panchina quest'anno. Grazie.
E Di Cesare niente?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda A Noi » mer giu 22, 2022 15:01


FedeBiancorossa. ha scritto:Immagine

repubblica

Ti rispondo qui visto che l'altro topic ennesimo che hai aperto è stato chiuso.
Io non devo ringraziare proprio nessuno perché nessuno ha chiesto che devi scrivere qui.
E nemmeno nn scrivere lunga vita a solo bari perché da quello che mi hanno detto tu hai tradito questo sito, sei andato in altri siti e ti hanno cacciato.
Per questo nuovo n mi spiego come fanno gli amministratori a tenerti.
Cmq il concetto è questo...non ti abbiamo mai chiesto di postare nulla quindi puoi toglierti davanti i c******i.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda c' caus » mer giu 22, 2022 15:30


A Noi ha scritto:
FedeBiancorossa. ha scritto:Immagine

repubblica

Ti rispondo qui visto che l'altro topic ennesimo che hai aperto è stato chiuso.
Io non devo ringraziare proprio nessuno perché nessuno ha chiesto che devi scrivere qui.
E nemmeno nn scrivere lunga vita a solo bari perché da quello che mi hanno detto tu hai tradito questo sito, sei andato in altri siti e ti hanno cacciato.
Per questo nuovo n mi spiego come fanno gli amministratori a tenerti.
Cmq il concetto è questo...non ti abbiamo mai chiesto di postare nulla quindi puoi toglierti davanti i c******i.

Qualcosa mi dice che è stato bannato :think:
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

FedeBiancorossa.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: lun set 20, 2021 8:44
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda FedeBiancorossa. » mer giu 22, 2022 15:31


No non ce ne sono i motivi neanche a inventarseli, come di solito capita
Sto attento pure a non rispondere all’offesa…
L’estate si sa per per persone tristi è difficilissima
...........................************************************
.......................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************
#FF24

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda 35007 » mer giu 22, 2022 15:38


Postaci lo screenshot di tutta la gente che ti contatta, sono curioso.
Comunque ad Antonio gli dico che quando emigrò sull'altro sito questo invasato buttava m.erda su di noi dicendo che solobari era un sito superato, poi fu bannato e ritornó qui con la coda tra le gambe.... questo non può immaginarsi una vita senza fare un copia e incolla
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda c' caus » mer giu 22, 2022 15:41


FedeBiancorossa. ha scritto:No non ce ne sono i motivi neanche a inventarseli, come di solito capita
Sto attento pure a non rispondere all’offesa…
L’estate si sa per per persone tristi è difficilissima

Ci avevo sperato dopo la tua ennesima risposta offensiva nei confronti dell'intero forum nel 3d che è stato chiuso. Vabbè.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

FedeBiancorossa.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: lun set 20, 2021 8:44
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda FedeBiancorossa. » mer giu 22, 2022 15:46


35007 ha scritto:Postaci lo screenshot di tutta la gente che ti contatta, sono curioso.
Comunque ad Antonio gli dico che quando emigrò sull'altro sito questo invasato buttava m.erda su di noi dicendo che solobari era un sito superato, poi fu bannato e ritornó qui con la coda tra le gambe.... questo non può immaginarsi una vita senza fare un copia e incolla



Non potrei mai fare a meno di una vita senza informazione( no delle vite private degli altri) è diverso ….
Che sia calcio, sport in generale,politica, cultura, musica

Che vita triste sarebbe senza la sana informazione questo si
Riporti fake news del passato imbeccate da chi portava l'osso al padrone ai tempi di quel forum li

Noi eravamo la voce libera io e i miei 4 /5 amici che scrivevano su quella cloaca.
Campeggerà per sempre lì dentro la mia firma PROSCIUTTIFICIO GIANCASPRO

Pare, a proposito, nel gruppo di Wa me lo hanno fatto leggere che l’admin stia dando forte di c***a. Pare che offenda con un nome utente i giornalisti e con l’altro li difenda


Tornate in topic che avete sfondato i c******i no a me ma a chi vorrebbe leggere in santa pace i quotidiani

Un enorme GRAZIE
Ultima modifica di FedeBiancorossa. il mer giu 22, 2022 16:30, modificato 1 volta in totale.
...........................************************************
.......................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************
#FF24

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
LocalitĂ : Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda 69arsura » mer giu 22, 2022 16:15


FedeBiancorossa. ha scritto:
35007 ha scritto:Postaci lo screenshot di tutta la gente che ti contatta, sono curioso.
Comunque ad Antonio gli dico che quando emigrò sull'altro sito questo invasato buttava m.erda su di noi dicendo che solobari era un sito superato, poi fu bannato e ritornó qui con la coda tra le gambe.... questo non può immaginarsi una vita senza fare un copia e incolla



Non potrei mai fare a meno di una vita senza informazione( no delle vite private degli altri) è diverso ….
Che sia calcio, sport in generale,politica, cultura, musica

Che vita triste sarebbe senza la sana informazione questo si
Riporti fake news del passato imbeccate da chi portava i croccantini al padrone ai tempi di quel forum li

Noi eravamo la voce libera io e i miei 4 /5 amici che scrivevano su quella cloaca.
Campeggerà per sempre lì dentro la mia firma PROSCIUTTIFICIO GIANCASPRO

Pare, a proposito, gruppo di Wa me lo hanno fatto leggere che l’admin stia dando forte di c***a. Pare che offenda con un nome utente i giornalisti e con l’altro li difenda


Tornate in topic che avete sfondato i c******i no a me ma a chi vorrebbe leggere in santa pace i quotidiani

Un enorme GRAZIE
Tu invece hai aperto il leccaculificio dei De Laurentiis?
Hai detto che qui c'è un livello di discussione da scuola per i diversamente abili, da m**** pezzo di m**** quale sei, hai detto che utilizziamo dei metodi mafiosi, ma tu non sai nemmeno cosa vuol dire e ti auguro di non scoprirlo mai, ci hai augurato di schiattare, ti spacci per Ultras ma poi minacci di mettere gli avvocati perché non sei capace nemmeno di dire le cagate che scrivi in faccia alla gente.

Ringrazia l'assenza dei moderatori altrimenti saresti stato bannato un giorno sì e l'altro pure.

Dimenticavo: Trmon
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrĂ  nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda Tuco » mer giu 22, 2022 16:23


FedeBiancorossa. ha scritto:No non ce ne sono i motivi neanche a inventarseli, come di solito capita
Sto attento pure a non rispondere all’offesa…
L’estate si sa per per persone tristi è difficilissima


"molta gente mi contatta leggono ma non commentano perché ritengono il livello della discussione da scuola per i diversamente abili ahaha"




Questa tua affermazione in effetti non è da ban ma da una cappotta che ti farebbero tante persone che quotidianamente hanno a che fare con questo problema reale, un cosa seria e dolorosa che tu nella tua ignoranza e maleducazione hai usato come offesa ad altri.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda 35007 » mer giu 22, 2022 16:30


FedeBiancorossa. ha scritto:
35007 ha scritto:Postaci lo screenshot di tutta la gente che ti contatta, sono curioso.
Comunque ad Antonio gli dico che quando emigrò sull'altro sito questo invasato buttava m.erda su di noi dicendo che solobari era un sito superato, poi fu bannato e ritornó qui con la coda tra le gambe.... questo non può immaginarsi una vita senza fare un copia e incolla



Non potrei mai fare a meno di una vita senza informazione( no delle vite private degli altri) è diverso ….
Che sia calcio, sport in generale,politica, cultura, musica

Che vita triste sarebbe senza la sana informazione questo si
Riporti fake news del passato imbeccate da chi portava i croccantini al padrone ai tempi di quel forum li

Noi eravamo la voce libera io e i miei 4 /5 amici che scrivevano su quella cloaca.
Campeggerà per sempre lì dentro la mia firma PROSCIUTTIFICIO GIANCASPRO

Pare, a proposito, nel gruppo di Wa me lo hanno fatto leggere che l’admin stia dando forte di c***a. Pare che offenda con un nome utente i giornalisti e con l’altro li difenda


Tornate in topic che avete sfondato i c******i no a me ma a chi vorrebbe leggere in santa pace i quotidiani

Un enorme GRAZIE

Tu sei esperto in codardologia, neghi sempre tutto anche davanti all'evidenza....per questo nella vita sei e sarai sempre un coniglio, sfuggì da tutti e da tutto. Se mi sono informato sulla tua vita privata è perché volevo sapere chi fosse quel koglione che mi ha dato più di una volta del leccese senza conoscermi, che diceva che non tifo Bari e che mi infamó dicendo che vendo pezze in Messico etichettandomi come t*****e sudamericano. Dal tuo intervento confermi per la miliardesima volta che hai seri problemi psichici. Adesso vai a postare altri articoletti per passare il tuo tempo libero, deve essere noiosa una vita senza il copia e incolla...le giornate sono lunghe.
Domenico Raimondo ammint a maar PENDEJO!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda red_roby » mer giu 22, 2022 16:31


chi tira in mezzo i diversamente abili è un pezzo di m.e.rda. Ora gira questo ai tuoi avvocati, trmon!
ALLahSS U BBar

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda Bari a sr » mer giu 22, 2022 17:02


red_roby ha scritto:chi tira in mezzo i diversamente abili è un pezzo di m.e.rda. Ora gira questo ai tuoi avvocati, trmon!

Avvocato ci sono pure io
Senza pudore

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 22/06/22 - Rep - Caprile oltre Frattali. Botta oggi a Ba

Messaggioda 35007 » mer giu 22, 2022 17:07


Vabbè il t.rimome è sempre quello che scriveva la Ternana come una squadra di mongoloidi, ormai non mi sorprendo più di niente. E mi fa ridere perché pubblicizza l'avis di Palo...jè proprj pccat stu uagnon
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 41 ospiti