spacer
     

22/06/22 - Bari, le ultime sul mercato da L. Guerra

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FedeBiancorossa.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: lun set 20, 2021 8:44
Highscores: 0

22/06/22 - Bari, le ultime sul mercato da L. Guerra

Messaggioda FedeBiancorossa. » mer giu 22, 2022 7:21


Immagine

Bari, le ultime sul mercato: dal futuro di Botta all’affare Moncini
Autore: Luca Guerra

Le manovre del Bari in questa primissima fase di calciomercato estivo: si parte da Moncini, si passa per Mallamo e si finisce con Caprile e Folorunsho

Ore di grandi manovre in casa Bari. A partire dalle ultime sul futuro di Ruben Botta: il trequartista argentino classe 1990 rientrerĂ  in Italia nelle prossime ore dal Sudamerica e lo farĂ  per restare a Bari nonostante le diverse proposte arrivate per lui da club cileni e argentini. Legato alla societĂ  biancorossa da un altro anno di contratto, ci sarĂ  allo start del ritiro di Roccaraso, in programma il 7 luglio.

Attacco, tutto su Moncini
Il Bari lavora anche in entrata: in attacco un obiettivo concreto è Gabriele Moncini. Dialogo in corso con il Benevento, club proprietario del cartellino, per l’attaccante classe 1996, autore di 6 reti nella scorsa stagione. Il giocatore è intrigato dalla possibilità di vivere un’esperienza a Bari e si lavora sulla base di un contratto biennale.

Stesso legame - con opzione di prolungamento- che il club vuole offrire ad Alessandro Mallamo. Proseguono i contatti con l’Atalanta per acquistare a titolo definitivo il centrocampista classe 1999, già in prestito a Bari l’anno scorso con 3 gol e 2 assist su 34 presenze. A centrocampo si studia anche il ritorno di Michael Folorunsho, classe 1998 di proprietà del Napoli reduce da due anni in prestito con Reggina e Pordenone. Il giocatore, in biancorosso nella stagione 2019/20, sta valutando la possibilità ma al momento la trattativa non è entrata nel vivo.


Triennale per Caprile
Intanto il Bari si muove con decisione per allargare il parco Under. Tra i pali la scelta è su Elia Caprile, classe 2001 di proprietà del Leeds, nella scorsa stagione alla Pro Patria. Firmerà un triennale. Proposto dal Sassuolo il terzino colombiano classe 2002 Yeferson Paz.


https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... iugno-2022
...........................************************************
.......................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************
#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 36 ospiti