spacer
     

23/05/22 - GdS – Galano resterà in biancorosso

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12076
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 23/05/22 - GdS – Galano resterà in biancorosso

Messaggioda APOL » mer mag 25, 2022 10:43


Glass ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
grande fratello ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
sitting bull ha scritto:Cioè adesso abbiamo i giornalisti-procuratori...
Giornalisti che scrivono che per far giocare Galano - che è stato un ectoplasma in questo campionato - Mignani dovrebbe cambiare modulo!
Galano è stato un giocatore talentuoso nel Bari di qualche anno fa.
Oggi, da febbraio per l'esattezza, si è mosso in campo con qualche impaccio, senza mai - dico mai - incidere, e senza una giocata di qualità.
Ha amici ed estimatori a Bari, naturalmente, e mi fa piacere per lui.
Ma confermare Galano - se Galano è quello visto quest'anno, e non c'è motivo di pensare il contrario - è pura follia.

Io ci inserirei anche Simeri, altro calciatore che con la B non ha niente a che fare però siccome è ripartito dalla D merita il premio riconferma, se queste sono le premesse sarà un campionato molto faticoso
Se le tue premesse sono le cazzate che ogni giorno scrivono i giornali, allora si che stiamo a posto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Per il momento non ne vedo bomber di razza acquistati, siamo al punto di partenza e menomale che dovevamo sfruttare il vantaggio del tempo a disposizione

Il mercato apre il 1 luglio

E intanto a Napoli i primi acquisti a milioni di euro. Aurelio, vendi veloce che non ti sopportiamo più!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti