spacer
     

18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabelloni

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda MegaFun » ven mag 20, 2022 18:44


Phantomas ha scritto:
MegaFun ha scritto:Poi gli stadi moderni per vivere 7 giorni su 7 andrebbero anche serviti meglio, mi riferisco ai mezzi di trasporto.
Metropolitane, autobus e reti autostradali nelle immediate vicinanze della strutture... ed ovviamente parcheggi ben custoditi.
Ovvio che andrebbe anche fatta una valorizzazione dell'area circostante lo stadio.

Fare una cattedrale nel deserto non avrebbe molto senso.

Tocchi un tasto dolente...
Nel 1987 fu varato il progetto, in occasione del Mondiale 1990 di fare il collegamento in treno Bari Centrale - Bitritto.
Avrebbero dovuto completare per inizio Mondiale almeno il collegamento Bari - Stadio San Nicola.
Ad oggi si è saputo che tra un anno sarà completata la Bari-Bitritto ma la stazione dello Stadio San Nicola non è mai stata fatta... :(
Praticamente si continuerĂ  ad andare in auto e pagare il parcheggio.

Il tuo ragionamento si riconduce a quello che ho fatto io, ieri, sul fatto che non vengono fatti gli investimenti al sud, perchè il mezzogiorno è carente di infrastrutture.
Il tuo esempio dimostra come sia difficile dalle nostre parti persino costruire una stazione o fare un collegamento stradale, nonostante siano passati diversi decenni :cry: .
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » ven mag 20, 2022 19:09


Come cittadino barese però, bisogna dire che c'è l'altro lato della medaglia, ovvero che con i giochi del Mediterraneo si sono costruiti tanti altri impianti in città. Il pala Florio tanto per citarne uno, ma in ogni quartiere fu costruita una palestra, per non parlare del pala box su via Napoli o il dragaggio del lungomare per le gare di canottaggio. Questo per completezza d'informazione soprattutto per i millenial del forum che non hanno vissuto quel periodo. Detto questo a chi nn piacerebbe uno stadio senza pista?
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti