spacer
     

17/05/22 - GdS: "Plusvalenze: oggi il processo d'appello"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

17/05/22 - GdS: "Plusvalenze: oggi il processo d'appello"

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 17, 2022 10:23


"Caso plusvalenze: oggi il via al processo d'appello", titola l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Stamane, a partire dalle ore 10, inizierà il processo davanti alla Corte federale d’Appello dopo il ricorso presentato dalla Procura FIGC contro la sentenza del Tribunale federale che in primo grado aveva prosciolto gli 11 club (tra cui Juventus, Napoli, Samp, Empoli e Genoa) e i 59 dirigenti (da Agnelli e Paratici a De Laurentiis) accusati di aver prodotto appunto plusvalenze fittizie.

La Procura ha esaminato i motivi per cui la decisione andrebbe rivista. In particolare, si fa riferimento al fatto che il metodo di valutazione dei giocatori – sulla base del quale sono stati prosciolti gli indagati inizialmente – sia analogo a quello adottato in procedimenti precedenti (portando diversi esempi).
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti