spacer
     

12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 12, 2022 13:34


biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Bari non può vivacchiare in B. Se sei in B devi giocare per vincerla è nella nostra storia, poi puoi riuscirci o meno. Se questo non è possibile toglietevi immediatamente dai c******i, costi quel che costi! Io voglio proprio vedere se Polito addrizza gli acquisti, pur con un buidget risicato cosa succede...


Ma esattamente di quale storia parli?
Perché da trentenne ho visto più campionati senza senso in B che in A compresi le ultime 2 prese per il culo … con punti di penalizzazione alla vigilia del match play off

Infatti sarebbe proprio la prosecuzione dei campionati di m**** in B a cui hanno assistito per la maggior parte del tempo gli under 30..almeno nelle ambizioni e nelle dichiarazioni del super prez
Quindi siamo felici di essere tornati alla normalitĂ 

In sintesi secondo lui dovremmo accontentarci di essere una succursale senza nessuna ambizione e dovremmo anche festeggiare questa perenne mediocritĂ ...
Mi chiedo davvero se questo faccia parte del gruppo ultras in totale disaccordo con questa sceneggiata napoletana


Dove ho scritto ciò ?
Ho detto ma qui mi sa che si fatica a comprendere l’italiano, dalle dichiarazioni lette(le più importanti in questo mese e mezzo) comprendo la voglia di continuare senza sbandierare promozioni e cazzate varie la voglia di QUESTA proprietà di voler fare le cose per bene … affidandosi a Polito in Toto e come garanzia massima per me c’è la figura di Antonio Decaro persona e politico che stimo.
Poi puoi pensarla come vuoi, ma io questo ho detto
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 12, 2022 13:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Bari non può vivacchiare in B. Se sei in B devi giocare per vincerla è nella nostra storia, poi puoi riuscirci o meno. Se questo non è possibile toglietevi immediatamente dai c******i, costi quel che costi! Io voglio proprio vedere se Polito addrizza gli acquisti, pur con un buidget risicato cosa succede...


Ma esattamente di quale storia parli?
Perché da trentenne ho visto più campionati senza senso in B che in A compresi le ultime 2 prese per il culo … con punti di penalizzazione alla vigilia del match play off

Infatti sarebbe proprio la prosecuzione dei campionati di m**** in B a cui hanno assistito per la maggior parte del tempo gli under 30..almeno nelle ambizioni e nelle dichiarazioni del super prez
Quindi siamo felici di essere tornati alla normalitĂ 

In sintesi secondo lui dovremmo accontentarci di essere una succursale senza nessuna ambizione e dovremmo anche festeggiare questa perenne mediocritĂ ...

Stiamo discutendo del nulla, nel senso che è assurdo starne pure a discuterne non fosse per l'unico utente presente sul sito che vede normale tutto cio'...aspettiamo quello che succede e soprattutto vediamo cosa succede nel prossimo campionato. Era ovvio sin dall'inizio che sin dall'ingresso in B sarebbero partite tutte queste considerazioni e certamente tutto questo non può durare...
bisogna smetterla di commentare ste parole che non servn a nudd...ci stiamo avvelando l'estate.

vediamo cosa succede, magari a fine mercato si potrĂ  giĂ  avere un'idea quanto meno teorica

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 12, 2022 13:39


biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Bari non può vivacchiare in B. Se sei in B devi giocare per vincerla è nella nostra storia, poi puoi riuscirci o meno. Se questo non è possibile toglietevi immediatamente dai c******i, costi quel che costi! Io voglio proprio vedere se Polito addrizza gli acquisti, pur con un buidget risicato cosa succede...


Ma esattamente di quale storia parli?
Perché da trentenne ho visto più campionati senza senso in B che in A compresi le ultime 2 prese per il culo … con punti di penalizzazione alla vigilia del match play off

Infatti sarebbe proprio la prosecuzione dei campionati di m**** in B a cui hanno assistito per la maggior parte del tempo gli under 30..almeno nelle ambizioni e nelle dichiarazioni del super prez
Quindi siamo felici di essere tornati alla normalitĂ 

In sintesi secondo lui dovremmo accontentarci di essere una succursale senza nessuna ambizione e dovremmo anche festeggiare questa perenne mediocritĂ ...
Mi chiedo davvero se questo faccia parte del gruppo ultras in totale disaccordo con questa sceneggiata napoletana

Mo esce maffei in difesa con tamborra che lo ringrazia per l'intervento con le lacrime piene di lacrime e con ai lati della bocca un pò di roba bianca. Tempo 2 minuti e ci ritroviamo la sviolinata scritta su tutti i topic seguita da un bel :yeah:
Ultima modifica di Portiere Volante il gio mag 12, 2022 13:50, modificato 1 volta in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda glaber » gio mag 12, 2022 13:39


Ubares92 ha scritto:Era meglio quando non parlava gigino...ultimamente piĂą fa interviste e chiu dann fasc


Parla solo perché ora può farsi bello, la sua squadra ha vinto il girone C della serie C (cap d catz).
Ma è stupido, e si vede, e questi sono i risultati. Se hai in mente di vivacchiare in B, tienitelo per te no? Coglionazzzo
13 dicembre 1981

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda Ubares92 » gio mag 12, 2022 13:42


glaber ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Era meglio quando non parlava gigino...ultimamente piĂą fa interviste e chiu dann fasc


Parla solo perché ora può farsi bello, la sua squadra ha vinto il girone C della serie C (cap d catz).
Ma è stupido, e si vede, e questi sono i risultati. Se hai in mente di vivacchiare in B, tienitelo per te no? Coglionazzzo

Appunto...a che serve parlare di mantenere la categoria...si sta facendo autogol a raffica..sarebbe bastato dire "faremo un bel lavoro anche in B"...semplice e preciso...no..."manteniamo la categori"

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 12, 2022 13:42


Questo è italiano…


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Non se ne verrà mai a capo. Dimenticato cosa siamo stati per 20 e passa anni. Non è bastato un fallimento a far rimanere tutti con i piedi ben saldi a terra.
Io dalle parole del presidente scorgo solo la voglia di fare bene, investendo il giusto. Poi di permanenza o di A sarĂ  il rettangolo verde a decretare
Anche il santone Corvino ha recentemente dichiarato che la A era stata programmata per il triennio ed è arrivata con un anno di anticipo.
Calma e sangue freddo e sopratutto vivetevi serenamente l’estate non eravamo più abituati. Visto che le nostre ultime estati prima di sparire erano con il dubbio se si poteva o meno ricapitalizzare sognavamo il magnate malese e ci siamo trovati tra le mani il molfettese .
Calmi un passetto alla volta
La garanzia è il legame Decaro-DeLa e a livello tecnico si chiama Ciro Polito
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda giangi81 » gio mag 12, 2022 13:42


grande fratello ha scritto:
IL TUFO ha scritto:La rosa del Bari attualmente è quotata 7,5 milioni di euro,tra le più basse in serie B.
Il monte ingaggi è di 10 milioni di euro invece.
De Laurentis ad oggi ha solamente una bella scatola vuota,deve fare investimenti sui giovani promettenti e cercare di valorizzarli per aumentare il valore della sua rosa,che ad oggi è piena zeppa di calciatori a cui devi solo pagargli l'ingaggio,perché il loro cartellino vale 0.
Le quotazioni di transfermarkt sono ufficiali?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
No, sono stime e verranno riviste quando il Bari verrà allocato in B… stiamo a maggio e già vedo i musi “appennuti”… tutti DS e DG sono diventati mo… da impazzire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 12, 2022 13:42


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Bari non può vivacchiare in B. Se sei in B devi giocare per vincerla è nella nostra storia, poi puoi riuscirci o meno. Se questo non è possibile toglietevi immediatamente dai c******i, costi quel che costi! Io voglio proprio vedere se Polito addrizza gli acquisti, pur con un buidget risicato cosa succede...


Ma esattamente di quale storia parli?
Perché da trentenne ho visto più campionati senza senso in B che in A compresi le ultime 2 prese per il culo … con punti di penalizzazione alla vigilia del match play off

Infatti sarebbe proprio la prosecuzione dei campionati di m**** in B a cui hanno assistito per la maggior parte del tempo gli under 30..almeno nelle ambizioni e nelle dichiarazioni del super prez
Quindi siamo felici di essere tornati alla normalitĂ 

In sintesi secondo lui dovremmo accontentarci di essere una succursale senza nessuna ambizione e dovremmo anche festeggiare questa perenne mediocritĂ ...
Mi chiedo davvero se questo faccia parte del gruppo ultras in totale disaccordo con questa sceneggiata napoletana


Dove ho scritto ciò ?
Ho detto ma qui mi sa che si fatica a comprendere l’italiano, dalle dichiarazioni lette(le più importanti in questo mese e mezzo) comprendo la voglia di continuare senza sbandierare promozioni e cazzate varie la voglia di QUESTA proprietà di voler fare le cose per bene … affidandosi a Polito in Toto e come garanzia massima per me c’è la figura di Antonio Decaro persona e politico che stimo.
Poi puoi pensarla come vuoi, ma io questo ho detto

Ti sei dimenticato le frasi sul budget, sottolinei solo quello che ti fa piacere, dici tutto se vuoi essere preso sul serio
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 12, 2022 13:45


Ubares92 ha scritto:
glaber ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Era meglio quando non parlava gigino...ultimamente piĂą fa interviste e chiu dann fasc


Parla solo perché ora può farsi bello, la sua squadra ha vinto il girone C della serie C (cap d catz).
Ma è stupido, e si vede, e questi sono i risultati. Se hai in mente di vivacchiare in B, tienitelo per te no? Coglionazzzo

Appunto...a che serve parlare di mantenere la categoria...si sta facendo autogol a raffica..sarebbe bastato dire "faremo un bel lavoro anche in B"...semplice e preciso...no..."manteniamo la categori"

Anni di studi sulla comunicazione e marketing buttati nel cesso, ma come ti viene di dire che la salvezza in B è un oscar, mo a prescindere dai contesti e dalle situazione a Bari la salvezza in B NON E' MAI STATA UN VANTO, pure quando lo faceva torrente con gli sconosciuti e con 15 punti di penalizzazione c'era il muso lungo. L'oscar per la salvezza, ma che siamo il cosenza ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda glaber » gio mag 12, 2022 13:45


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Questo è italiano…


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Non se ne verrà mai a capo. Dimenticato cosa siamo stati per 20 e passa anni. Non è bastato un fallimento a far rimanere tutti con i piedi ben saldi a terra.
Io dalle parole del presidente scorgo solo la voglia di fare bene, investendo il giusto. Poi di permanenza o di A sarĂ  il rettangolo verde a decretare
Anche il santone Corvino ha recentemente dichiarato che la A era stata programmata per il triennio ed è arrivata con un anno di anticipo.
Calma e sangue freddo e sopratutto vivetevi serenamente l’estate non eravamo più abituati. Visto che le nostre ultime estati prima di sparire erano con il dubbio se si poteva o meno ricapitalizzare sognavamo il magnate malese e ci siamo trovati tra le mani il molfettese .
Calmi un passetto alla volta
La garanzia è il legame Decaro-DeLa e a livello tecnico si chiama Ciro Polito


Sì, un italiano sgrammaticato e privo di punteggiatura.
13 dicembre 1981

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 12, 2022 13:46


Ho capito volevate dichiarazioni alla Bandecchi, tanto credibili che lo stesso allenatore sta meditando se mandarlo a cagare
Questo volete , le fanfare a Maggio-Giugno
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda Ubares92 » gio mag 12, 2022 13:53


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ho capito volevate dichiarazioni alla Bandecchi, tanto credibili che lo stesso allenatore sta meditando se mandarlo a cagare
Questo volete , le fanfare a Maggio-Giugno

Si vede che non hai capito niente allora, ci siamo abituati. Nessuno vuole dichiarazioni sulla A. Vogliamo dichiarazioni tipo "lotteremo con tutti, siamo ambiziosi ma realisti. Faremo un bel campionato". Questo sarebbe piĂą che sufficiente invece di parlare di SALVEZZA A BARI

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 12, 2022 13:53


Ma questa è la piazza che si beveva come una Peroni ghiacciata le dichiarazioni di Paparesta prima e Giancaspro dopo?
Quindi uno che mantiene il profilo basso non va bene , meglio i venditori di pentole …
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 12, 2022 13:55


Ubares92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ho capito volevate dichiarazioni alla Bandecchi, tanto credibili che lo stesso allenatore sta meditando se mandarlo a cagare
Questo volete , le fanfare a Maggio-Giugno

Si vede che non hai capito niente allora, ci siamo abituati. Nessuno vuole dichiarazioni sulla A. Vogliamo dichiarazioni tipo "lotteremo con tutti, siamo ambiziosi ma realisti. Faremo un bel campionato". Questo sarebbe piĂą che sufficiente invece di parlare di SALVEZZA A BARI




Lo ha dichiarato

… Non ci presenteremo scarni, ma con una squadra che si difenderà e scenderà in campo e dovrà fare bene. Però il campionato non è facile per nulla.…
Il problema è sempre quello leggere tutto
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda Ubares92 » gio mag 12, 2022 13:58


La cosa è facile, può dire qualsiasi cosa TRANNE CHE PARLARE DI SALVEZZA...Anche a livello comunicativo, associare la parola salvezza al Bari in serie B è vergognoso

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti