spacer
     

12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda biancorossoeavast » dom mag 15, 2022 16:06


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Che lagna così te li tieni 2 mesi davanti ai c******i
Ma vnit a maaar

Scusami ma tu dal mare continui a leggere le nostre discussioni, non mi sembra che hai staccato la spina..
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda 35007 » dom mag 15, 2022 17:19


biancorossoeavast ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Che lagna così te li tieni 2 mesi davanti ai c******i
Ma vnit a maaar

Scusami ma tu dal mare continui a leggere le nostre discussioni, non mi sembra che hai staccato la spina..

E' così incoerente che l'anno scorso, mentre era spaparanzato in salento (sue parole testuali) buttava m.erda sui tifosi del Bari perché la prevendita della coppa italia contro l'Andria fu fiacca. Già me lo immagino steso sull'asciugamano che non si stacca un momento dal telefonino mentre gli altri si fanno il bagno, che tenero....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 15, 2022 17:25


biancorossoeavast ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Che lagna così te li tieni 2 mesi davanti ai c******i
Ma vnit a maaar

Scusami ma tu dal mare continui a leggere le nostre discussioni, non mi sembra che hai staccato la spina..

Per favore non rispondete direttamente ai suoi messaggi, ero tornato a respirare aprendo il forum.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun mag 16, 2022 7:36


Bargiggia: “Napoli agli americani, è molto probabile. Bezos? Ecco le ultime notizie”

Paolo Bargiggia parla della possibilità che un fondo americano compri il Napoli, in passato si è parlato anche di Jeff Bezos. Intervistato da Sport del Sud il giornalista ha detto: “Questa era un’esclusiva che aveva lanciato qualche mese fa Luca Cerchione. Per quanto ne sappia, non ho segnali che questa pista sia particolarmente accesa“. In questi giorni si è parlato di un interesse generale da parte dei fondi americani come Redbird per la Serie A e per il Napoli.

Un interesse che viene confermato da Bargiggia che dice: “In generale, ho notizie di una certa resistenza da parte di De Laurentiis nel valutare la cessione del Napoli, anche se poi tra un anno ci dovrà necessariamente pensare. Io credo che se non sarà Bezos, è molto probabile che si tratti di una proprietà americana, perché hanno già dimostrato di avere grande interesse per la Serie A, cosa che invece non fanno le proprietà arabe. Quelle sono più attratte dalla Premier League, ad esempio. In questo momento non vedo segnali per una cessione“. La cessione del Napoli da parte di De Laurentiis viene caldeggiata da una frangia numerosa di tifosi. Lo si capisce anche dagli striscioni contro De Laurentiis, ma in generale da un pensiero negativo della piazza sul patron azzurro, che oramai sembra arrivato al massimo delle sue potenzialità.


https://napolipiu.com/bargiggia-napoli- ... me-notizie
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda red_roby » lun mag 16, 2022 7:42


Bargiggia ahhahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahaha
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/05/22 - EDS - LdL: Bari in A? Come vincere un Oscar

Messaggioda 35007 » lun mag 16, 2022 14:20


Certo che a Napoli ne hanno di fantasia per scrivere certe puttanate, non abbiamo solo noi dei piccoli Gaudio che crescono
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti