spacer
     

07/05/22 - Maita: Annata super. La B? Ora voglio farla

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

07/05/22 - Maita: Annata super. La B? Ora voglio farla

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab mag 07, 2022 19:19


Immagine

di Redazione LaBariCalcio

Maita commenta il pareggio del Bari a Modena nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C


Trecento gare tra i professionisti e una buona prova. Mattia Maita se la gode. Queste le dichiarazioni del centrocampista biancorosso ai microfoni di RadioBari.


“Chiudiamo in modo positivo, non era facile, lo sapevamo. Siamo andati in vantaggio e nella ripresa non siamo stati pronti sui due gol presi. A questo gruppo c’è poco da dire, dobbiamo solo essere felice. L’obiettivo è stato raggiunto, ora stacchiamo un po’, ci godiamo la vittoria del campionato e pensiamo al ritiro, quando sarà. Le 300 gare? Me lo ha detto un mio compagno, manco la sapevo. Sono contento di aver raggiunto questo traguardo. E’ un numero importante, gli anni sono passati ma rifarei tutto quello che ho fatto. Sono contento di essere a Bari e di aver passato qui questo periodo fantastico. La B? Non l’ho mai fatta, darò tutto me stesso”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti