spacer
     

01/04/22 - Belli: Il nostro segreto è la forza del gruppo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

01/04/22 - Belli: Il nostro segreto è la forza del gruppo

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven apr 01, 2022 8:58


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Le dichiarazioni del terzino ai microfoni di Radio Bari



“Il problema all’adduttore è alle spalle, per domenica sono regolarmente a disposizione dopo aver lavorato tutta la settimana con la squadra”. Francesco Belli è pronto per riprendersi il posto da titolare dopo i guai fisici che l’hanno assillato nelle ultime settimane. “Celiento si è fatto trovare pronto – precisa il terzino del Bari –, ha ricoperto il ruolo nel migliore dei modi”.

“C’era gran voglia di chiudere il discorso promozione contro la Fidelis Andria – prosegue Belli –. Non è stato facile perché gli avversari si sono ben difesi. Tutti avevano voglia di disputare la gara vista la cornice di pubblico. Abbiamo un altro match point con il Latina. Non sarà facile ma avremo una spinta emotiva maggiore”.

Sul suo arrivo in Puglia, Belli ricorda: “Quando Polito mi ha chiamato, ho preso subito in considerazione la possibilità di venire a Bari. Ero fiducioso su questa nuova avventura, il direttore ha plasmato una gande squadra, composta da giocatori forti. La forza del gruppo ci ha permesso di reagire ogni qualvolta si sono manifestate difficoltà”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 98 ospiti