spacer
     

21/01/22 - Mallamo: Scavone? Tra noi sana competizione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

21/01/22 - Mallamo: Scavone? Tra noi sana competizione

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven gen 21, 2022 10:09


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Il centrocampista biancorosso parla in esclusiva a RadioBari



Alessandro Mallamo, centrocampista del Bari, si racconta ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

IL RITORNO IN CAMPO – “Finalmente si torna in campo, non vedevamo l’ora di tornare a giocare la partita. Quando si sta fermi per tanto tempo c’è voglia di tornare”.

IL DUELLO CON SCAVONE – “Abbiamo giocato anche l’anno scorso insieme, c’è un bel rapporto sia fuori che dentro al campo. Ci rispettiamo come uomini e come calciatori. E’ chiaro che chiunque voglia giocare, ma la competizione tra noi è sana”.

LA MANCANZA DEL GOL – “Il gol è quello che mi manca per fare quel salto che poi fa la differenza. Il gol è la ciliegina sulla torta, la cosa più importante alla fine nel calcio”.

IL FUTURO – “Sicuramente mi sto trovando molto bene: Bari è una piazza importantissima e si sta bene qui. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Che mi faccia piacere l’idea di rimanere posso confermarlo, ma queste sono cose che andranno valutate più avanti. Siamo ancora all’inizio del girone di ritorno”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti