spacer
     

20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun innesto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun innesto

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 20, 2022 8:53


Immagine

quotidianodipuglia
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda Portiere Volante » gio gen 20, 2022 10:23


Io un centrale di categoria, quantomeno per stare tranquilli, lo prenderei. Terranova e gigliotti hanno una certa età ed una struttura imponente, non sia mai dio hanno un'infortunio muscolare possono metterci molto per tornare in forma. Di Cesare viene da questo lungo stop ed anche lui ha un'età importante, mentre celiento l'anno scorso si è mostrato fragilino. Dormirei sogni tranquilli con un quinto.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 20, 2022 10:38


POSTI IN LISTA NON CE NE SONO
Eppure non è difficile da capire, sono numeri. Per prendere un difensore devi tagliare un centrocampista (Lollo) e non rimpiazzarlo o un attaccante (Citro-Simeri Marras)
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda Portiere Volante » gio gen 20, 2022 10:44


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:POSTI IN LISTA NON CE NE SONO
Eppure non è difficile da capire, sono numeri. Per prendere un difensore devi tagliare un centrocampista (Lollo) e non rimpiazzarlo o un attaccante (Citro-Simeri Marras)

Ho detto che lo deve prendere senza cessioni ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 20, 2022 10:47


In teoria hai già 5 centrali, visto che più volte Pucino ha ricoperto il ruolo lo ha dichiarato.
Se esce Lollo entra un altro centrocampista, idem se esce un attaccante entra un'altro
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda censured » gio gen 20, 2022 12:15


Si ma in lista puoi inserire un venticinquesimo giocatore ma con l'obbligo che sua al massimo nato nel 2002
Attualmente il terzo portiere ricopre quella casella ma non ci sarebbero problemi al riguardo in quanto il regolamento permette un escamotage per quanto riguarda i portieri tra l'altro già utilizzato in passato come l'anno passato per Fiory
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio gen 20, 2022 14:47


1 goal quasi a partita subito esattamente che garanzie sarebbero? Di Cesare per quanto lo stimi per essere sceso con noi in D ma il girone d'andata non è che mi abbia entusiasmato, va benissimo come riserva di Terranova, ma la riserva di categoria di Celiento chi è?

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 20, 2022 14:52


DOCCE&GABBANA ha scritto:1 goal quasi a partita subito esattamente che garanzie sarebbero? Di Cesare per quanto lo stimi per essere sceso con noi in D ma il girone d'andata non è che mi abbia entusiasmato, va benissimo come riserva di Terranova, ma la riserva di categoria di Celiento chi è?


Gigliotti è la riserva di Terranova
Di Cesare è la riserva di Celiento
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda grande fratello » gio gen 20, 2022 14:58


DOCCE&GABBANA ha scritto:1 goal quasi a partita subito esattamente che garanzie sarebbero? Di Cesare per quanto lo stimi per essere sceso con noi in D ma il girone d'andata non è che mi abbia entusiasmato, va benissimo come riserva di Terranova, ma la riserva di categoria di Celiento chi è?
Diciamo che Celiento dovrebbe essere una riserva, e neanche tanto di categoria, a parer mio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 20/01/22 - QdP - La retroguardia dà garanzie: nessun inn

Messaggioda censured » gio gen 20, 2022 19:11


diciamo che come si riparte andremo a giocare ogni tre giorni e con Di Cesare non ancora in grado di disputare gare ufficiali da subito e con tutti e tre gli altri centrali carichi di ammonizioni stiamo troppo esposti.
Non credo che Polito non abbia fatto questo tipo di valutazioni, motivo per cui credo che Lollo in rosa ci serve in questa prima partita vs il Catania per precauzione viste le assenze di Maita e Scavone ma probabilmente nelle prossime potrebbe non stare più con noi e qualcosa mi dice che non è detto che il suo sostituto sia necessariamente un centrocampista.
Io come ho già detto fino alla nausea punterei un profilo giovane classe 2002 ma non un tappabuchi ma l'erede di Di Cesare che dubito possa reggere la serie B l'anno prossimo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti