spacer
     

17/01/22 - DiGe2022:obiettivo, diventare il Bari-centro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22260
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - DiGe2022:obiettivo, diventare il Bari-centro

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 17, 2022 18:21


RADUCIOIU ha scritto:
george ha scritto:
Rocchino ha scritto:
MisterDV ha scritto:Io di Gennaro visto finora non è un calciatore di serie C. Più che altro un ex calciatore nella partita de giovedì fra amici.

Mi spiace dirlo ma o davvero ribalta il suo stato di forma, mette su forza e sprint che gli possono consentire di usare la sua bravura calcistica oppure non serve a molto.

E lo dico sapendo quel che un di Gennaro in forma potrebbe dare a questa squadra anche in B

CONDIVIDO A PIENO


Idem

Ha giocato 10 - 15 minuti in 3 o 4 partite, forse 45 in una, troppo poco a mio parere, per giudicare la stato di forma di un giocatore.
Ci vorrebbero almeno 2 - 3 partite giocate da titolare (come per es. è stato fatto con Simeri) per capire se è può ancora essere utile alla causa oppure no.
se non gioca domenica...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - DiGe2022:obiettivo, diventare il Bari-centro

Messaggioda lascrocca » lun gen 17, 2022 18:58


Se facesse quello che ha fatto Di Cesare, lavorando anche nelle feste di natale, allora puo tornare in forma, altrimenti, andasse a svernare su altri lidi.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3404
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - DiGe2022:obiettivo, diventare il Bari-centro

Messaggioda Angioletto » mar gen 18, 2022 6:43


RADUCIOIU ha scritto:
george ha scritto:
Rocchino ha scritto:
MisterDV ha scritto:Io di Gennaro visto finora non è un calciatore di serie C. Più che altro un ex calciatore nella partita de giovedì fra amici.

Mi spiace dirlo ma o davvero ribalta il suo stato di forma, mette su forza e sprint che gli possono consentire di usare la sua bravura calcistica oppure non serve a molto.

E lo dico sapendo quel che un di Gennaro in forma potrebbe dare a questa squadra anche in B

CONDIVIDO A PIENO


Idem

Ha giocato 10 - 15 minuti in 3 o 4 partite, forse 45 in una, troppo poco a mio parere, per giudicare la stato di forma di un giocatore.
Ci vorrebbero almeno 2 - 3 partite giocate da titolare (come per es. è stato fatto con Simeri) per capire se è può ancora essere utile alla causa oppure no.

Ha giocato poco perché in uno stato fisico modesto, dubito che Mignani si sarebbe provato di un play di ruolo ed adattato Maita. Tecnicamente invece non lo vedi da poche partite, anche perché se dovessimo farlo, sbagliando, su quanto visto, ci sarebbe stato parecchio da dire...
Continuo ad essere dell’idea di attendere fine gennnaio, se conferma quanto visto sinora, direi che è meglio metterci una pietra sopra. Le altre di stanno rinforzando e sicuramente daranno filo da torcere, servono giocatori abili ed arruolati.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Phantomas e 78 ospiti