Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4-1

ven gen 14, 2022 8:33

Immagine

repubblica

Re: 14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4

ven gen 14, 2022 13:10

Accostare il nome di un autentico mito a Semenzato, nella stessa pagina di un giornale, mi sembra motivo legittimo per boicottare la testata per sempre.

Re: 14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4

ven gen 14, 2022 13:14

whensundaycomes ha scritto:Accostare il nome di un autentico mito a Semenzato, nella stessa pagina di un giornale, mi sembra motivo legittimo per boicottare la testata per sempre.



Severo ma giusto

Re: 14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4

ven gen 14, 2022 19:39

Presente allo stadio quel giorno del 4-1 all'inter. Serata indimenticabile, il giorno dopo l'epifania di sera

Re: 14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4

ven gen 14, 2022 19:40

savio8000 ha scritto:Presente allo stadio quel giorno del 4-1 all'inter. Serata indimenticabile, il giorno dopo l'epifania di sera

Serata indimenticabile!

Re: 14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4

sab gen 15, 2022 20:49

BariCatanzaro1972 ha scritto:
savio8000 ha scritto:Presente allo stadio quel giorno del 4-1 all'inter. Serata indimenticabile, il giorno dopo l'epifania di sera

Serata indimenticabile!

portai la mia zita convivente tarantina fuori sede che era molto preoccupata dall'eccessiva elasticità del nostro petalo nella Nrd che vibrava sul nostro saltare come una corda della chitarra di J. Hendrix, alla fine del primo tempo si perdeva ancora ma gli dissi che si sarebbe vinto, il suo viso mi fece capire che non gli importasse molto rispetto all'ipotesi del crollo delle gradinate
:krnut:

Re: 14/01/22 - Rep - Protti: Conservo maglia di Bari-Inter 4

sab gen 15, 2022 20:56

whensundaycomes ha scritto:Accostare il nome di un autentico mito a Semenzato, nella stessa pagina di un giornale, mi sembra motivo legittimo per boicottare la testata per sempre.

Onest :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio