Pagina 1 di 1

13/01/22 - Il Museo del Bari parte oggi il viaggio nel tempo

MessaggioInviato: gio gen 13, 2022 16:07
da Phantomas
Il Museo del Bari, parte oggi il viaggio nel tempo

Nella sala Murat esposte 114 maglie degli oltre cento anni di vita del club

Immagine
L'ingresso della sala Murat che da oggi ospita il Museo del Bari con in vetrina oltre cento maglie biancorosse

Il grande giorno è arrivato. Tifosi e popolo biancorosso non dovranno più aspettare per ammirare le 114 maglie messe in vetrina nella Sala Murat. Il conto alla rovescia termina oggi alle ore 11 quando sarà ufficialmente inaugurata la mostra de Il Museo del Bari, iniziativa realizzata col patrocinio del Comune e del Municipio 1 e con la partecipazione - tra gli altri - della Ssc Bari del presidente De Laurentiis. L'appuntamento sarà rinnovato anche nelle giornate di domani e sabato, sempre con ingresso libero ma a partire dalle ore 10.

"Uno splendido regalo ai tifosi biancorossi", recitano gli organizzatori che di sicuro rendono onore alla città e ai colori della sua squadra di calcio dando la possibilità di ammirare gran parte delle maglie che hanno scritto la storia di una dei più gloriosi sodalizi calcistici dell'Italia meridionale.

La proposta non si limiterà alla mostra delle maglie, ma permetterà di incontrare tanti ospiti ed ex calciatori e di partecipare attivamente alle diverse attività benefiche che saranno presentate nel corso di questi tre giorni. Un appuntamento da non perdere, per emozionarsi ad occhi aperti viaggiando nel tempo di una lunghissima storia d'amore.

Bari, giovedì 13 gennaio 2022

https://www.barilive.it/news/calcio/1089093/sport

Re: 13/01/22 - Il Museo del Bari parte oggi il viaggio nel t

MessaggioInviato: gio gen 13, 2022 19:10
da lascrocca
Io ho la maglia di Cassano, non so se c'e in esposizione, se non c'e la darei volentieri.