Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

06/01/22 - Scavone: Dualismo con Mallamo? Normale rotazione

gio gen 06, 2022 9:24

Immagine

di Redazione LaBariCalcio


Il centrocampista biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari


Manuel Scavone, centrocampista del Bari, parla di obiettivi del nuovo anno, del dualismo con Mallamo e dell’incidenza dell’emergenza Covid sul calcio nel corso di un’intervista rilasciata a RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:
OBIETTIVI DEL 2022 – “Al nuovo anno chiedo sicuramente la salute. Sarà fondamentale poi per il raggiungimento dei successi sportivi”.
DUALISMO CON MALLAMO – “E’ chiaro che un calciatore vorrebbe sempre giocare, ma nell’arco di un campionato è normale che ci sia rotazione tra gli uomini. In un determinato periodo qualcuno sta meglio di un altro. Sta di fatto che la stagione è ancora lunga e c’è bisogno di tutti”.
EMERGENZA COVID – “Adesso cambia molto perché non è facile preparare le gare a causa del Covid. È diventato un problema per tutte le squadre. Noi ci siamo già passati in estate durante il ritiro e anche questa volta adotteremo delle soluzioni che ci permetteranno comunque di restare in forma. Il preparatore D’Urbano e il suo staff con la loro competenza riescono sempre a farci allenare in modo professionale anche in condizioni difficili, quindi restiamo fiduciosi per la ripresa del campionato”.
Rispondi al messaggio