Pagina 1 di 1

27/11/21 - Paponi: Vincere a 33 anni, non sarebbe male

MessaggioInviato: sab nov 27, 2021 8:43
da -IlCOBRATovalieri-
Immagine


Daniele Paponi in esclusiva a Radiobari: “Vincere un campionato a 33anni non sarebbe male. Latina? Mi evoca bei ricordi, ma domani dobbiamo vincere noi”.

Condizione: “Sto bene. Era da tempo che non giocavo una partita intera, ci sta qualche problemino”.

Latina da ex: “Sono stato bene con la famiglia. Annate particolari. Prelevato dal Bologna, senza apparente motivo mi misero fuori lista. A gennaio forse capito l’errore tornai in gruppo. Abbiamo chiuso con la salvezza. La stagione successiva iniziai bene con Vivarini, poi a causa dei problemi finanziari del club fui ceduto a gennaio. Non segnai tanti gol, ma feci bene soprattutto nelle ultime gare decisive per la salvezza”.

Momento personale: “Ringrazio Mirco per i complimenti. Con l’Andria ho fatto un gol di rapina, spero di continuare così”.

Momento squadra: “Siamo concentrati sul Latina. Dobbiamo vincere, poi penseremo alle altre. Stiamo facendo qualcosa di importante, ma dobbiamo restare sul pezzo. Stiamo facendo un campionato strepitoso e possiamo ancora crescere. Di sicuro la squadra è forte, non dimentichiamo che molti sono arrivati l’ultimo giorno di mercato”.

Trattativa Bari: “Mi ha chiamato Polito e mi ha detto vieni da me, ho bisogno di un attaccante di esperienza e di spogliatoio. Con lui avevo vinto un campionato a Castellammare, so come la pensa e ci siamo trovati subito”.

Bari: “Città bellissima. Difficilmente mi sono ambientato così in fretta”.

Tappa Bari: “Importante per riprendermi la B e cancellare la scorsa stagione. Vincere un altro campionato a 33 anni non sarebbe male”.

radiobari

Re: 27/11/21 - Paponi: Vincere a 33 anni, non sarebbe male

MessaggioInviato: dom nov 28, 2021 21:49
da Desantis Saverio
Se continua così il suo sogno verrà sicuramente realizzato