Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

22/11/21 - Maita: In C non è mai facile, ci vuole equilibrio

lun nov 22, 2021 21:49

Immagine


Il centrocampista biancorosso commenta il successo sulla Fidelis Andria in esclusiva ai microfoni di RadioBari


Mattia Maita, centrocampista del Bari, analizza ai microfoni di RadioBari la vittoria di Andria: “Sapevamo che non era una partita facile, era un derby con tanta gente allo stadio. Abbiamo messo tutto in campo, ci siamo stretti tra noi. Magari la settimana scorsa non eravamo stati brillanti, ma ciò che conta è portare a casa i tre punti, l’importante è portare a casa l’obiettivo perché non è facile giocare contro nessuno. Questo è quello che vorrei che si capisse, serve equilibrio. Non possiamo essere considerati all’improvviso degli asini”.

Poi, un’aggiunta sulla mancanza dell’acuto personale in fase realizzativa: “Giocando da play è più complicato, anche se cerco di accompagnare sempre l’azione. L’importante è ottenere i risultati, l’importante è che la squadra vada bene”.

A chiudere, sulla compattezza del gruppo: “Questo gruppo ha bisogno di tutti: Paponi fin qui aveva avuto meno spazio, si è allenato a 2000 ed è stato giusto premiarlo. Ha dimostrato di essere un grande calciatore”.


LaBariCalcio

Re: 22/11/21 - Maita: In C non è mai facile, ci vuole equili

mar nov 23, 2021 8:49

Parole da leader, parole da capitan futuro 8)
Rispondi al messaggio