spacer
     

17/11/21 - Mallamo: In questo periodo siamo meno brillanti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

17/11/21 - Mallamo: In questo periodo siamo meno brillanti

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer nov 17, 2021 9:24


Immagine

di Redazione LaBariCalcio

Il centrocampista biancorosso analizza il momento della squadra dopo la vittoria sulla Vibonese


Alessandro Mallamo dice la sua sul momento del Bari in esclusiva ai microfoni di RadioBari. Punto di partenza la vittoria di domenica: “Battere la Vibonese era la cosa più importante, l’unica cosa che contava. E’ un periodo nel quale siamo meno brillanti e vinciamo con meno facilità rispetto a prima.Dal Bari ti aspetti sempre il dominio totale delle partite, ma non è così scontato. Lo abbiamo ribadito più volte, in questo campionato non conta la posizione in classifica, anche le squadre che si trovano nei bassifondi ti possono mettere in difficoltà”.


Poi, una battuta sulla mancanza di veri titolari nella squadra: “Il fatto che non ci siano titolari fissi è un qualcosa che fa sentire tutti importanti – prosegue il centrocampista biancorosso – Sta a noi dimostrare al mister chi merita di giocare. Ci devono essere sana competizione e unione di spirito per vincere le partite”.

A chiudere, sul ritorno della tifoseria organizzata al San Nicola: “E’ stata la prima volta, bellissimo rivederli allo stadio. Ci daranno una mano in futuro, soprattutto nei momenti di difficoltà. Con il loro sostegno speriamo di raggiungere il nostro obiettivo”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron