spacer
     

24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda Tuco » lun ott 25, 2021 8:26


L'unica nota positiva dello schifo di ieri e non aver ascoltato dichiarazioni surreali come quelle dello scorso anno nel dopo gara.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda saverio67 » lun ott 25, 2021 8:39


Tuco ha scritto:L'unica nota positiva dello schifo di ieri e non aver ascoltato dichiarazioni surreali come quelle dello scorso anno nel dopo gara.
Ti correggo. Le dichiarazioni surreali ascoltate da Devis Mangia in poi. Non c'è stato un solo allenatore del Bari, dopo Alberti, che di fronte a una sconfitta abbia detto "evidentemente ho commesso degli errori". O meglio, solo Zironelli non è stato surreale, ma forse solo perché non ne ha avuto il tempo. Bene invece che Mignani sia sincero. Perché questo vuol dire che farà una riflessione anche sulle sue scelte, mentre i 10 precedenti si occupavano solo di cercare colpe altrui o pretesti per non mettersi in discussione.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda lacrimeamare » lun ott 25, 2021 8:52


da sabato si giocherĂ  sempre con gli stessi 11?

e la forze dei subentrati dalla panchina se ne andrĂ  a puttanne
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun ott 25, 2021 8:53


Analisi corretta. Lavoriamo sugli errori, recuperiamo Scavone e Di Gennaro in questa settimana
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

baresegirovago

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab lug 25, 2009 8:23
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda baresegirovago » lun ott 25, 2021 9:24


Harlan ha scritto:Ok, in campo scendono i calciatori e non noi tifosi. Ok, loro sono professionisti e non ci si aspetta da loro simili ignobili spettacoli.
Ma questa sera è stata una lezione anche per me. E dico per me perché non voglio parlare per gli altri. Io oggi pomeriggio alle 16:30, visto il finale di Catanzaro, ero già con la testa a +7. Non so in quanti qui dentro temessero davvero un passo falso oggi a Francavilla, contro una squadra decimata. Voglio dire, ok essere incazzati con i giocatori ma cerchiamo di trarre un insegnamento anche noi da questi episodi. Umiltà. Concentrazione. Cattiveria. E rispetto dell'avversario. Sempre. Le partite, per vincerle, vanno prima giocate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


QUOTO

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda discitur » lun ott 25, 2021 11:03


baresegirovago ha scritto:
Harlan ha scritto:Ok, in campo scendono i calciatori e non noi tifosi. Ok, loro sono professionisti e non ci si aspetta da loro simili ignobili spettacoli.
Ma questa sera è stata una lezione anche per me. E dico per me perché non voglio parlare per gli altri. Io oggi pomeriggio alle 16:30, visto il finale di Catanzaro, ero già con la testa a +7. Non so in quanti qui dentro temessero davvero un passo falso oggi a Francavilla, contro una squadra decimata. Voglio dire, ok essere incazzati con i giocatori ma cerchiamo di trarre un insegnamento anche noi da questi episodi. Umiltà. Concentrazione. Cattiveria. E rispetto dell'avversario. Sempre. Le partite, per vincerle, vanno prima giocate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


QUOTO

Ieri avevo scritto: attenzione non hanno nulla da perdere concentriamoci su di loro e non sul Catanzaro gia'.Purtroppo poi e' stato cosi....... :scratch:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda c' caus » lun ott 25, 2021 11:07


Francamente che sia un calo mentale mi lascia quantomeno perplesso. Ammesso (e non concesso) che siano entrati in campo deconcentrati e scarichi agonisticamente e mentalmente, come è possibile che una squadra composta per 7-8 undicesimi da giocatori che hanno visto e fatto battaglie in serie A e B non rendersi conto dell'andamento della partita dopo un quarto d'ora, guardarsi negli occhi e reagire contro una squadra di ragazzini che fanno panchina a Francavilla? Inspiegabile, il mio timore è per l'aspetto atletico che già aveva lasciato a desiderare col Foggia. Spero non siano segnali di un calo precocissimo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda 35007 » lun ott 25, 2021 18:05


c' caus ha scritto:Francamente che sia un calo mentale mi lascia quantomeno perplesso. Ammesso (e non concesso) che siano entrati in campo deconcentrati e scarichi agonisticamente e mentalmente, come è possibile che una squadra composta per 7-8 undicesimi da giocatori che hanno visto e fatto battaglie in serie A e B non rendersi conto dell'andamento della partita dopo un quarto d'ora, guardarsi negli occhi e reagire contro una squadra di ragazzini che fanno panchina a Francavilla? Inspiegabile, il mio timore è per l'aspetto atletico che già aveva lasciato a desiderare col Foggia. Spero non siano segnali di un calo precocissimo.

Credo che hai centrato il problema, è una cosa che dal dopo partita di Foggia sto ripetendo, avevo timore che recuperassero le energie in 3 giorni e purtroppo si è verificato ciò che temevo.
Mignani mi piace quando parla, è sempre lucido e riconosce gli errori però credo che questa volta abbia volutamente nascondere il reale problema: la precaria tenuta atletica della squadra che per me è legata all'avanzata età di molti dei nostri, oltre al fatto (cosa non da mettere in secondo piano) che abbiamo affrontato due partite ad altissima intensità, quella in casa con la Turris e poi a Campobasso. La squadra ha dato veramente tutto, forse troppo ed il limite del mister è stato quello di riproporre gli stessi giocatori....Terranova, D'Errico, Maita, Cheddira e Botta ad esempio si notava che non avevano più benzina nelle gambe. Poi è arrivato il Foggia che ha giocato la partita della vita e tutto si è complicato ancora di più fino a quando ieri i giocatori ormai erano totalmente scarichi e stremati.
Sia chiaro che la squadra c'è ma bisogna risolvere il problema dei turni infrasettimanali che saranno la nostra croce (qualche avvisaglia si era vista già nel primo turno infrasettimanale a Messina ed in casa col Monopoli), a gennaio urgono altri rinforzi, possibilmente dei giovanotti interessanti e Polito credo che domani ci anticiperà già qualcosa...o almeno spero
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar ott 26, 2021 8:18


Cudini: “Solo il Bari è venuto a giocare in casa nostra a viso aperto”


di Redazione LaBariCalcio




Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, commenta in sala stampa il pareggio conquistato contro il Picerno dalla sua squadra, ancora una volta rivelatasi incapace di trionfare tra le mura amiche.


Questa la replica a chi sostiene che la sua sia una squadra da trasferta (con tanto di riferimento alla sconfitta rimediata contro il Bari poco più di una settimana fa): “Forse passiamo da squadra da trasferta ma non lo siamo, perché ci piace fare partite in casa e fuori. Forse è l’atteggiamento della squadra avversaria che può cambiare in noi: non tutte vengono qua a fare gioco, forse solo il Bari è venuto qua a viso aperto per le sue qualità. I numeri contano e dobbiamo iniziare a cambiarli“.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda grande fratello » mar ott 26, 2021 8:21


35007 ha scritto:
c' caus ha scritto:Francamente che sia un calo mentale mi lascia quantomeno perplesso. Ammesso (e non concesso) che siano entrati in campo deconcentrati e scarichi agonisticamente e mentalmente, come è possibile che una squadra composta per 7-8 undicesimi da giocatori che hanno visto e fatto battaglie in serie A e B non rendersi conto dell'andamento della partita dopo un quarto d'ora, guardarsi negli occhi e reagire contro una squadra di ragazzini che fanno panchina a Francavilla? Inspiegabile, il mio timore è per l'aspetto atletico che già aveva lasciato a desiderare col Foggia. Spero non siano segnali di un calo precocissimo.

Credo che hai centrato il problema, è una cosa che dal dopo partita di Foggia sto ripetendo, avevo timore che recuperassero le energie in 3 giorni e purtroppo si è verificato ciò che temevo.
Mignani mi piace quando parla, è sempre lucido e riconosce gli errori però credo che questa volta abbia volutamente nascondere il reale problema: la precaria tenuta atletica della squadra che per me è legata all'avanzata età di molti dei nostri, oltre al fatto (cosa non da mettere in secondo piano) che abbiamo affrontato due partite ad altissima intensità, quella in casa con la Turris e poi a Campobasso. La squadra ha dato veramente tutto, forse troppo ed il limite del mister è stato quello di riproporre gli stessi giocatori....Terranova, D'Errico, Maita, Cheddira e Botta ad esempio si notava che non avevano più benzina nelle gambe. Poi è arrivato il Foggia che ha giocato la partita della vita e tutto si è complicato ancora di più fino a quando ieri i giocatori ormai erano totalmente scarichi e stremati.
Sia chiaro che la squadra c'è ma bisogna risolvere il problema dei turni infrasettimanali che saranno la nostra croce (qualche avvisaglia si era vista già nel primo turno infrasettimanale a Messina ed in casa col Monopoli), a gennaio urgono altri rinforzi, possibilmente dei giovanotti interessanti e Polito credo che domani ci anticiperà già qualcosa...o almeno spero
Polito ha dovuto aspettare l'ultimo giorno di mercato per poter acquistare cercando di piazzare gli esuberi. Dubito che a gennaio arrivi qualcuno di spessore

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby e 28 ospiti