spacer
     

23/10/21 - Botta: C'è un progetto vincente, voglio la A

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

23/10/21 - Botta: C'è un progetto vincente, voglio la A

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab ott 23, 2021 7:27


Immagine



BOTTA IN ESCLUSIVA DURANTE LA VERSIONE SERALE DEL TB SPORT: "MI ASPETTAVO QUESTI RISULTATI, C'E' UN PROGETTO VINCENTE. SPERO DI RESTARE QUI A LUNGO"

"Prima di arrivare sapevo che Bari era una piazza importante. Qui si vuole vincere e andare via da questa categoria che non ha niente a che vedere con questa società. Il ds Polito mi cercava da tanto tempo, ma è stato facile scegliere Bari e dirgli di sì. Ora sto bene, le prime partite sono state dure perché non avevo fatto il ritiro. Ora sono in forma posso dare il mio contributo in entrambe le fasi di gioco".

"Molte volte devo capire meglio le partite perché gli avversari provano sempre a chiudermi e quindi per trovare spazi in avanti cerco di svariare sui lati del campo. Con il Foggia abbiamo avuto un paio di opportunità ma non siamo riusciti a trovare il gol vittoria".

"Non importa se non abbiamo un vero cannoniere al momento, la cosa fondamentale resta continuare a fare risultato. Con il Foggia è stato bellissimo per la grande presenza di tifosi allo stadio. Quando entri in campo l'inno ti fa emozionare. Spero di giocare tante partita in questo clima, noi cerchiamo sempre di vincere anche per per loro".

"Sappiamo che tutte le partite sono difficili. Derby o non derby è sempre dura. Noi pensiamo a noi stessi perché se stiamo bene possiamo vincere dovunque e contro chiunque".

"Avevo troppa fiducia in questo progetto e in questa squadra, quindi non mi sorprendono questi risultati. Mi auguro che si possa continuare così. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile. Mi piacerebbe entrare nella storia di un club così importante. Se fai gol importanti e aiuti la squadra a tornare dove merita si può lasciare il segno. Sono tornato in Italia dall'Argentina per tornare in Serie A, so che il percorso è lungo e difficile ma è il mio obiettivo. Sognare qualcosa di difficile mi dà sempre nuovi stimoli. Non sai mai cosa può accadere nel calcio. Riquelme? E' sempre stato il mio idolo. Faceva delle giocate che raramente si vedono su un campo di calcio".


TeleBari
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 23/10/21 - Botta: C'è un progetto vincente, voglio la A

Messaggioda cavallo pazzo » dom ott 24, 2021 9:22


Per questo giocatore è sempre il migliore in campo.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti